BlueWolf Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Salve a tutti, è il mio primo post su questa comunità quindi mi scuso se dovessi aver sbagliato qualcosa. Detto questo ho i seguenti pokemon evento (riscattati da me via internet) da OFFRIRE: - 2x Kaldeo (lvl100) ESAURITO - 1x Meloetta (lvl100) ESAURITO -1x Meowth (lvl 20) con mossa evento "cuccagna" -1x Kaldeo (lvl100) - I leggendari che CERCO sono: -Latios OTTENUTO -Tornadus OTTENUTO -Ho Oh OTTENUTO Gli interessati mi facciano sapere, grazie a tutti! Ps. non so se ha importanza ma gioco su pkmn Y. EDIT : Ho trovato i leggendari che mi servivano, ora CERCO un Torchic evento con Blazikenite, o fate offerte e se ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ciao io ho un latios da darti, tu hai un aerodactyl con agitazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 36 minuti fa, Bart4e ha scritto: Salve a tutti, è il mio primo post su questa comunità quindi mi scuso se dovessi aver sbagliato qualcosa. Detto questo ho i seguenti pokemon evento (riscattati via internet) da OFFRIRE: - 2x Kaldeo (lvl100) -1x Meloetta (lvl100) -1x Meowth (lvl 20) con mossa evento "cuccagna" I leggendari che CERCO sono: -Latios -Tornadus -Ho Oh Gli interessati mi facciano sapere, grazie a tutti! Ps. non so se ha importanza ma gioco su pkmn Y. Ho tutti i leggendari che cerchi, manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 17 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao io ho un latios da darti, tu hai un aerodactyl con agitazione?? Ciao, purtroppo al momento no ma se dovessi trovarne uno in questi giorni ti scrivo! 6 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ho tutti i leggendari che cerchi, manda mp:) Fatto, attendo risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ps. Dovrei avere una cartuccia di pokemon Y con ancora dentro un Kaldeo (evento 2016,con wondercard, lvl 100) ma non ne sono certo, stasera controllo e aggiorno. EDIT: CONFERMO LA DISPONIBILITÀ DI UN'ULTIMO KALDEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.