Dongy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Riguardo all'obbiettivo dei colpi "Sfida Definitiva", la descrizione che ne trovo è questa: "Completa tutti i colpi in modalità Difficile, in ordine, con lo stesso gruppo di giocatori e senza perdere vite per ricevere un gigantesco bonus di 10.000.000$" Ci sono cose non chiare: -Si devono completare anche le preparazioni in modalità difficile? -Per "lo stesso gruppo di giocatori" conta il primo colpo che si fa in due? -Si devono completare senza perdere vite anche le preparazioni? -Se un membro della squadra perde una vita in un colpo finale, si può ricominciare solio quel colpo finale? Si deve riavviare con il "riavvio veloce"? Dal'inizio? Si deve cancellare e rifare o si devono rifare tutti quanti i colpi dal primo/secondo? -Chi non ha partecipato al colpo alla Fleeca percepisce il bonus dei dieci milioni? -Se uno dei componenti del colpo non fa i colpi in ordine, il bonus viene tolto anche agli altri? Grazie di aver letto, per me è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 - Sì, è richiesto completare tutte le preparazioni e i colpi conclusivi in ordine con difficoltà impostata su difficile senza mai morire per ottenere l'obiettivo; - Nel colpo alla Fleeca, è sufficiente che insieme a te ci sia un giocatore che parteciperà a tutti gli altri colpi con te insieme ad altri due che si aggiungeranno a partire dal secondo colpo, Evasione. Infatti, solitamente, se un gruppo di 4 persone vuole completare questa sfida per il primo colpo si dividono in due gruppi da due, per poi riunirsi negli altri 4 colpi. - Sì, ma se si fallisce la preparazione o il colpo la sfida NON si annullerà, bensì solo quando un membro della squadra muore. - Si deve rifare tutto da capo, cioè ripartire dalla prima preparazione alla Fleeca (la prima preparazione del primo colpo) - No, bisogna fare tutti i colpi in ordine, dal primo all'ultimo, per ricevere il bottino - In caso uno o più membri della crew con cui stai affrontando la Sfida definitiva non stia completando i colpi in ordine e quindi non completi la sfida, se tu hai completato tutti i colpi e le preparazioni in ordine riceverai comunque il bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 25 minuti fa, Darkle ha scritto: - Sì, è richiesto completare tutte le preparazioni e i colpi conclusivi in ordine con difficoltà impostata su difficile senza mai morire per ottenere l'obiettivo; - Nel colpo alla Fleeca, è sufficiente che insieme a te ci sia un giocatore che parteciperà a tutti gli altri colpi con te insieme ad altri due che si aggiungeranno a partire dal secondo colpo, Evasione. Infatti, solitamente, se un gruppo di 4 persone vuole completare questa sfida per il primo colpo si dividono in due gruppi da due, per poi riunirsi negli altri 4 colpi. - Sì, ma se si fallisce la preparazione o il colpo la sfida NON si annullerà, bensì solo quando un membro della squadra muore. - Si deve rifare tutto da capo, cioè ripartire dalla prima preparazione alla Fleeca (la prima preparazione del primo colpo) - No, bisogna fare tutti i colpi in ordine, dal primo all'ultimo, per ricevere il bottino - In caso uno o più membri della crew con cui stai affrontando la Sfida definitiva non stia completando i colpi in ordine e quindi non completi la sfida, se tu hai completato tutti i colpi e le preparazioni in ordine riceverai comunque il bonus. Ti adoro, comunque da un altra parte ho letto che i giocatori devono essere gli stessi nella squadra Il salta viaggio sj può usare vero? Non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, Dongy ha scritto: Ti adoro, comunque da un altra parte ho letto che i giocatori devono essere gli stessi nella squadra Il salta viaggio sj può usare vero? Non si sa mai xD Boh non l'ho mai usato, ma non credo sia contro le regole, basta che non muoia nessuno La prima domanda non l'ho capita :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 23/5/2017 at 21:50, Darkle ha scritto: Boh non l'ho mai usato, ma non credo sia contro le regole, basta che non muoia nessuno La prima domanda non l'ho capita :| Quella cosa che se si è tutti nello stesso veicolo si può votare per saltare il viaggio Approfitto per chiedere anche: si può cambiare lo stipendio di associati e membri? Vorrei pagare di più i miei servi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 On 25/5/2017 at 15:51, Dongy ha scritto: Quella cosa che se si è tutti nello stesso veicolo si può votare per saltare il viaggio Approfitto per chiedere anche: si può cambiare lo stipendio di associati e membri? Vorrei pagare di più i miei servi Sì, si può saltare il viaggio tranquillamente a quanto ne so Se intendi la ricompensa per completare le missioni no. Ma nei colpi conclusivi, quando sei alla lavagna del colpo puoi cambiare la percentuale che darai ai tuoi compagni e la tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Perdonate l'intrusione, ma credo che potrebbe comunque servirmi il topic, in futuro 3: Ieri per la prima volta ho messo piede su GTA Online, e spulciando la lista dei trofei noto proprio dei trofei relativi ai " Colpi ". Come è possibile accedere a questa modalità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Daani ha scritto: Perdonate l'intrusione, ma credo che potrebbe comunque servirmi il topic, in futuro 3: Ieri per la prima volta ho messo piede su GTA Online, e spulciando la lista dei trofei noto proprio dei trofei relativi ai " Colpi ". Come è possibile accedere a questa modalità? Devi raggiungere il rango 12 e aspettare una chiamata da Lester (un personaggio di GTA V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Darkle ha scritto: Devi raggiungere il rango 12 e aspettare una chiamata da Lester (un personaggio di GTA V) Oh perfetto, grazie! Vorrà dire che mi toccherà aspettare ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 On 26/5/2017 at 18:33, Daani ha scritto: Oh perfetto, grazie! Vorrà dire che mi toccherà aspettare ancora un po' No devi anche comprare un appartamento di lusso, ti dico il più economico: Del perro hights 7 (a nord ovest costa 200000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.