Vai al commento


Grand Theft Auto VI


Post raccomandati

Da qualche settimana sul web hanno cominciato a circolare tantissimi rumor in merito al nuovo gioco di Rockstar, voi avete letto qualcosa in merito? 

Discutiamo qui in merito a quanto si vocifera! :smirk:

 

Si dice che questo nuovo capitolo possa essere ambientato a Liberty City e Vice City, con entrambe le città a disposizione, per me sarebbe bellissimo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere sia LC che VC sarebbe un sogno! Anche se collocarle su una mappa è dura, Liberty è nello stato di New York mentre Vice è in Florida...l'unica sarebbe rendere utilizzabili gli aerei di linea, una versione "evoluta" di quel che già si poteva fare in SA.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2019 at 20:28, Strax ha scritto:

Avere sia LC che VC sarebbe un sogno! Anche se collocarle su una mappa è dura, Liberty è nello stato di New York mentre Vice è in Florida...l'unica sarebbe rendere utilizzabili gli aerei di linea, una versione "evoluta" di quel che già si poteva fare in SA.

 

Sì concordo, ma sinceramente dopo quanto hanno fatto con RDR2 tutto è possibile. Per quanto mi riguarda spero aggiungano altri elementi di realismo ma senza limitare l'esperienza di gioco.. per esempio se aggiungessero la benzina sarebbe una rottura haha! 

 

2. Quando non arriva all'uva dice che è marcia

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due delle città fittizie più famose di GTA in un solo gioco per me è già un gioco bomba. Sono ormai quasi 6 anni di “pausa” (anche se direi di “astinenza”) che attendiamo questo gioco. Il V è stato già una rivoluzione quasi in tutto ed ovviamente in Rockstar sanno che devono sbancare di nuovo con un titolo che spero sia fresco ma allo stesso tempo canonico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Sì concordo, ma sinceramente dopo quanto hanno fatto con RDR2 tutto è possibile. Per quanto mi riguarda spero aggiungano altri elementi di realismo ma senza limitare l'esperienza di gioco.. per esempio se aggiungessero la benzina sarebbe una rottura haha! 

RDR2 devo ancora giocarlo, è sulla mensola che aspetta, quindi non so fare paragoni con nulla. Anche vero che GTA VI è dato come titolo di prossima generazione, quindi fare una mappa sufficientemente grande da inserire le due città... perché no, ma la transizione dalla nordica e urbana LC alle spiagge di VC, non so, è un po' troppo netta secondo me, per poter stare su una stessa mappa.

 

Secondo me sarebbe più probabile un ritorno ad un'altra delle città nello stato di San Andreas, magari a Las Venturas, così da rendere possibile fare numerosi richiami anche a GTA V.

 

Sul realismo concordo, sono uno dei pochi che ha amato GTA IV proprio per questo, quindi ben venga! La benzina magari no ahahahha

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito parlare di rumor di GTA VI quando ho letto degli articoli che parlavano di PS5.

Più che altro si supponeva che, visto che è ormai quasi confermato che PS5 verrà rivelata nel 2020, se fosse rilasciata nella fine di quell'anno, o del 2021, il titolo proprio a cui potrebbe appoggiarsi Sony sia proprio GTA VI.


Da quel che ho letto, sappiamo che esce anche se non sappiamo il nome (non mi sembra che GTA VI sia confermato). Rockstar per adesso non ha detto niente al riguardo, e sinceramente, il palco della Play 5 come lancio per il rilascio del nuovo gioco, lo vedo molto probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RedHawk ha scritto:

non sappiamo il nome (non mi sembra che GTA VI sia confermato)

Vero, non è confermato, ma essendo un nuovo GTA che vede anche un salto di generazione, è logico assumere che si chiamerà Grand Theft Auto VI. Almeno, così è sempre stato.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, da fan di vecchia data di gta, dico che San Andreas è e sarà sempre il migliore. Io rivorrei le tre città di San Andreas e Liberty City. Io desidero libertà di esplorazione e un sacco di mini giochi tra ci il tassista e il delivery boy.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unpopular opinion: non sopporto Grand Theft Auto dai tempi del quarto capitolo, che ho trovato mediocre, noioso, con un protagonista tutt'altro che empatico e un sistema di guida cringe. Il quinto sembrava migliore, decisi di acquistarlo al D1 visto che ne parlavano bene, ma una settimana prima predissi (Melisandre inside) l'arrivo della versione next-gen e disdissi la prenotazione. Puntualmente approdò su PS4 e ci giocai: niente da fare, la solita storiella criminale che di profondo ha solo il conto dei vertici Rockstar. Senza dubbio un passo avanti rispetto al IV, ma lungi dall'essere un capolavoro per me.

La moda, l'ossessione di GTA Online poi hanno fatto il resto, il prossimo capitolo sarà più multi che single probabilmente (e come già accennato da alcune fonti) visti i miliardi che hanno fatto vendendo le macchinine e i vestitini.

 

Sì detesto abbastanza la serie e lo studio che c'è dietro, sopravvalutati entrambi di tanto secondo me :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo giocato solo GTA China e stop sul ds :XD: 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da ormai un sacco di tempo che continuo a sentire rumor su rumor e solo nell'ultimo periodo, con "l'ufficializzazione" dell'esistenza di una PS5 in arrivo sono aumentati esponenzialmente!

 

Nel corso del tempo ho sentito rumor che parlavano del ritorno di vecchi protagonisti come antagonisti, di protagoniste donne(o addirittura ragazzini), di ambientazioni basate su Londra o qualche città europea, di un gioco che riunisse tutte le ambientazioni dei vari GTA usciti fino a ora, di modelli d'auto inventati appositamente per il gioco che pare abbiano ispirato vere cause automobilistiche nella creazione di loro futuri modelli e chi più ne ha più ne metta!

 

In tutto ciò, tuttavia, secondo me, al momento, è ancora relativamente presto per parlare di un GTA VI...più che altro perché GTA V e GTA Online stanno ancora mietendo consensi, vendendo un bel pò e, soprattutto il secondo, sono ancora molto frequentati dai videogiocatori o i fan...in pratica, secondo me, lanciare un GTA VI quando ancora GTA V e GTA Online hanno una fanbase molto attiva o delle venite alte sarebbe un pò una mazzata sui piedi per quelli di Rockstar! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, trovo troppo prematuro parlare di Gta VI ora. Dal canto mio, ho trovato San Andreas il migliore seguito dal V. Il IV non era male ma solo se si avevano i due dlc (e un pò perchè New York è sempre New York anche se chiamato con un altro nome). Gta online mai giocato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente san andreas rimane il migliore se contestualizzato nel suo tempo, tuttavia il 5 ha spaccato sull attuale generazione, cmq credo anche io che spingeranno a creare una mappa "massiva" che vada a simulare nazioni intere come nel caso di red dead redemption 2 che si divide in diversi stati ovviamente chiamati con nomi fittizi come la virginia, la louisiana e il new mexico! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...