IenaWhite Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo cerco i seguenti Pokémon con abilità nascosta: -snorlax con voracità (trovato) -aerodactyl con agitazione -clefairy con amicoscudo Se hanno già le IV ideali ben venga, altrimenti mi bastano semplicemente che abbiano l'abilità. Posso offrire degli scarti, o se hanno delle IV da competitivo offro: -dratini deciso 5IV (no sp.atk) extrarapido e dragodanza -lapras modesto 5IV (no atk) liofilizzazione -trapinch modesto 5IV (no atk) Altrimenti ho pp Fatevi pure avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Per snorlax posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 17 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Per snorlax posso aiutarti io Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Su che gioco ti servono?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 8 ore fa, benkalas ha scritto: Su che gioco ti servono?!? Pokémon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Allora posso darti io Areodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 34 minuti fa, benkalas ha scritto: Allora posso darti io Areodactyl Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Snorlax scambiato da shutmylazer Ho aggiunto un nuovo Pokémon che cerco: -Clefairy con abilità amicoscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.