Artificiere Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ciao a tutti, sto cercando un destin comune per poter fare breeding in maniera competitiva, se a qualcuno avanza sarebbe così gentile da potermelo dare? Ringrazio tutti in anticipo per il vostro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 11 minuti fa, Artificiere ha scritto: ciao a tutti, sto cercando un destin comune per poter fare breeding in maniera competitiva, se a qualcuno avanza sarebbe così gentile da potermelo dare? Ringrazio tutti in anticipo per il vostro tempo Lo possiedo e sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artificiere Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ok sto andando online pure io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 9 minuti fa, Artificiere ha scritto: ok sto andando online pure io ora Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artificiere Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ti devo rendere il pokemon poi no grazie mille sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, Artificiere ha scritto: ti devo rendere il pokemon poi no grazie mille sei stato gentilissimo Puoi anche tenerlo o gettarlo in prodigioso non è ho bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artificiere Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 davvero? grazie mille! allora ringrazio tantissimo Frabyte direi che si può chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Prego, piacere mio. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.