Pokéscout Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa terza Lotteria PokéPoints delle iniziative primaverili 2017! Come preannunciato, l'estrazione è stata effettuata in live sul nostro canale Twitch, al termine del PokéQuiz e alcuni partecipanti sono già a conoscenza dei risultati dell'estrazione. Hanno preso parte all'estrazione ben 129 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Per questo motivo i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa terza estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler #106 - @FlaPoke Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler #80 - @Esprit #96 - @LegendaryGreninja #32 - @nazzo95 Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler #100 - @Samajd #120 - @Blazengard #43 - @DDR_17 #47 - @Elmapokecollection #121 - @Gun #23 - @Gulpin Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler #25 - @Vincent93 #2 - @Iperbole #82 - @Lady #119 - @Teogreninja #116 - @Darkcelebi96 Ma i vincitori non finiscono qua! A gran sorpresa, sono state fatte ben 3 estrazioni aggiuntive. Si aggiudicano ben 3 PP Spoiler #41 - @Utux #45 - @Arion #55 - @MatBig Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Seguiranno altre iniziative nel corso di questa primavera, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle nostre iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Yeeeeeeee:) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Peccato che non c'è #37 (era il mio numero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Ayy lmao io amo @Kiyro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: Ayy lmao io amo @Kiyro <3 Tutti amano @Kiyro ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Eh io che mi ero messo al 110 messaggio tattico niente, sarà una mia impressione ma random.org tende a scegliere numeri alti, quindi finchè useranno quel sito commenterò sempre verso la scadenza Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 La sensazione nel momento in cui estraggono il 45 e il 47.. io ero il 46 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 E anche oggi si vince domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Yeeeee grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Sempre detto: la magia del compleanno esiste. Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Comunque, ormai le iniziative stanno finendo. Rimane solo sperare per l'ultimo Satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 CHE NON È IN CHAT @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Oh grazie caro :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Devo ancora capire chi era quell'infamone che diceva a Kiyro di fare un'estrazione aggiuntiva al posto di tre GG a tutti anyway You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 #CHENONÈINCHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 7 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: E anche oggi si vince domani. Si spera di vincere domani ;'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Quando estraggono due volte il 32, e una volta il 23 e il 43. Ma tu eri il 33. #RIP Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Quando il 31 e il 33 sono in chat ma esce il 32... CHENONÈINCHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ritenta e magari un giorno sarò fortunato; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Io mi domando ancora perché a distanza di un anno partecipo ancora Non vinco nemmeno se sono l'unico a partecipare mi sa ':D Complimenti comunque a chi ha vinto, in particolare i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Devo ancora capire chi era quell'infamone che diceva a Kiyro di fare un'estrazione aggiuntiva al posto di tre GG a tutti anyway *Fischietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.