simone89 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 ciao a tutti cerco se qualcuno che ha il power saves mi può passare un backup con il gioco finito che dovrei catturare dei pokemon da trasferire a pokemon sole mi potete aiutare per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Mi dispiace ma non è possibile passare un backup a distanza, in quanto i dati di gioco stanno nel PC stesso e per trasferirli bisogna che la tua cartuccia entri a contatto con questi dati che, appunto, sono nel PC di un altro utente. Suppongo si possa chiudere (?) @Andry Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Se uno spreco il Power saves in opzione mi dice dove sono salvati i backup che ho è io l'io ho copiati in un altra cartella facendo così non posso mettere in quella Certaldo del mio Power saves il backup di qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Di norma no, poi se smanetti è un altro conto ma non ti assicuro che tutto vada a buon fine. Perché se ho capito bene vuoi che qualcuno ti mandi i suoi dati in modo che tu li possa salvare nella cartella del PS, di norma non dovrebbe funzionare perché il powersaves salva i tuoi dati backuppando dalla tua stessa scheda, poi boh, io non so neanche da dove li hai presi i dati dei backup (da quale cartella intendo...). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.