Vai al commento

cerco backup con power saves pokemon x

simone89

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti cerco se qualcuno che ha il power saves mi può passare un backup con il gioco  finito che dovrei catturare dei pokemon da trasferire a pokemon sole 

mi potete aiutare per favore ?

Inviato

Mi dispiace ma non è possibile passare un backup a distanza, in quanto i dati di gioco stanno nel PC stesso e per trasferirli bisogna che la tua cartuccia entri a contatto con questi dati che, appunto, sono nel PC di un altro utente. Suppongo si possa chiudere (?) @Andry

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Se uno spreco il Power saves in opzione mi dice dove sono salvati i backup che ho è io l'io ho copiati in un altra cartella facendo così non posso mettere in quella Certaldo del mio Power saves il backup di qualcun'altro? 

Inviato

Di norma no, poi se smanetti è un altro conto ma non ti assicuro che tutto vada a buon fine. Perché se ho capito bene vuoi che qualcuno ti mandi i suoi dati in modo che tu li possa salvare nella cartella del PS, di norma non dovrebbe funzionare perché il powersaves salva i tuoi dati backuppando dalla tua stessa scheda, poi boh, io non so neanche da dove li hai presi i dati dei backup (da quale cartella intendo...).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...