Vai al commento


[XY] [CERCO] Celebi per poter finire il Pokédex Nazionale su Pokémon X


NoJokesInc.

Post raccomandati

Salve! Chiedo aiuto al Forum. Mi servirebbe semplicemente qualcuno che il prima possibile mi possa scambiare:

 

 Zapdos
 Mew

251.png Celebi

 Jirachi

 Manaphy

 Diancie

 Hoopa

 

L'intenzione è quella di registrarlo e basta, poi lo ridarò immediatamente indietro, nel caso li recupero dopo nel GTS, si spera :**:

In cambio, se volete, posso aiutarvi a registrare tutti gli altri Pokémon mitici, esclusivi, da evolvere o i cromatici che ho, sempre in prestito, scelti magari sul momento, come:

 

Spoiler

144.png Articuno

146.png Moltres

386.png Deoxys

489.png Phione

491.png Darkrai

492.png Shaymin

493.png Arceus

647.png  Keldeo

648.png Meloetta

649.png Genesect

721.png Volcanion

I restanti leggendari, provenienti da Omega Rubino e Alfa Zaffiro.

Tra i cromatici: Kecleon, Basculin Linea Rossa, Basculin Linea Blu, Litleo, Poliwag, Poliwhirl, Poliwrath, Politoed maschio, Politoed femmina, Swalot femmina, Mr. Mime, Ariados, Luvdisc, Clauncher, Clawitzer, Shuckle, Metagross e Krookodile.

 

Grazie per l'attenzione, nel caso contattatemi inizialmente qui e poi nei Messaggi Privati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kabe ha scritto:

Li ho tutti tranne Celebi, posso aiutarti io per registrarli!

Però non prima di stasera ^^

 

Va benissimo, nel caso prendo anch'io l'iniziativa nei MP, verso le 21:00 va bene? Ho dei problemi di connessione ma niente che non si possa risolvere con i dati del cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

 

Va benissimo, nel caso prendo anch'io l'iniziativa, verso le 21:00? Ho dei problemi di connessione ma niente che non si possa risolvere con i dati del cellulare.

Si per le 21 dovrebbe andare bene ^^

Ci sentiamo più tardi in MP per accordarci meglio comunque!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NoJokesInc. se non hai risolto per Celebi posso aiutarti io

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

@NoJokesInc. se non hai risolto per Celebi posso aiutarti io

 

Certamente, se non è un problema basta che ci organizziamo. Ti va bene ora o stasera? Basta che mi mandi il Codice Amico in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Certamente, se non è un problema basta che ci organizziamo. Ti va bene ora o stasera? Basta che mi mandi il Codice Amico in MP.

@NoJokesInc. mando mp 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...