JinShinigami Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Avendo trovato tutti i pokemon che mi servivano modifico per prestare comunque il mio aiuto a chi ne avesse bisogno: Non posseggo abbonamenti o DLC ma sono disponibile a scambi, tramite app Home in GTS, per aiutare chi si trova nella mia stessa situazione a completare il pokedex. In cambio non chiedo nulla (ma se voleste darmi qualche pokemon esclusivo di scudo con abilità nascosta ve ne sarei grata XD) Come detto ho tutti i 400 del gioco base, non competitivi quindi livelli vari (max 60 in genere anche se spesso dovrò farli nascere quindi, probabilmente, saranno al livello 1) senza particolari abilità o nature e niente shiny, se siete interessati a qualcosa chiedete e vi sarà dato (o prestato, dipende da cosa vi serve XD). Vi ricordo che questo tipo di scambi non prevede che i pokemon possano tenere oggetti o che possano evolversi. Tutti i pokemon saranno con AO Jin (Premetto che non posso aiutarvi per i 3 leggendari di trama in quanto sono in gita in un altro gioco al momento XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @JinShinigami ciao! Come da regolamento (che ti lascio QUA, se volessi rileggerlo), ti chiedo di indicare almeno il tuo AO, e di volta in volta il livello dei Pokémon che andrai a scambiare, come richiesto dallo stesso per quanto riguarda lo scambio di Pokémon comuni. Per i futuri Gigamax che offrirai, invece, sono richieste informazioni più complete: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Buonasera, ho aggiunto AO e livelli. Per quel che riguarda i gigamax preferirei fornire i dati se effettivamente interessano a qualcuno, per il solo motivo che ne ho box pieni e sarebbe piuttosto lungo fornire i dati di tutti. Se comunque e proprio necessario modifico il post togliendo quella parte fino a che non avrò preso i dati di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.