Vai al commento



Assistenza per allenatori poveri


JinShinigami

Post raccomandati

Avendo trovato tutti i pokemon che mi servivano modifico per prestare comunque il mio aiuto a chi ne avesse bisogno:

 

Non posseggo abbonamenti o DLC ma sono disponibile a scambi, tramite app Home in GTS, per aiutare chi si trova nella mia stessa situazione a completare il pokedex.

In cambio non chiedo nulla (ma se voleste darmi qualche pokemon esclusivo di scudo con abilità nascosta ve ne sarei grata XD)

 

Come detto ho tutti i 400 del gioco base, non competitivi quindi livelli vari (max 60 in genere anche se spesso dovrò farli nascere quindi, probabilmente, saranno al livello 1) senza particolari abilità o nature e niente shiny, se siete interessati a qualcosa chiedete e vi sarà dato (o prestato, dipende da cosa vi serve XD).
Vi ricordo che questo tipo di scambi non prevede che i pokemon possano tenere oggetti o che possano evolversi.

 

Tutti i pokemon saranno con AO Jin

 

(Premetto che non posso aiutarvi per i 3 leggendari di trama in quanto sono in gita in un altro gioco al momento XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JinShinigami ciao! Come da regolamento (che ti lascio QUA, se volessi rileggerlo), ti chiedo di indicare almeno il tuo AO, e di volta in volta il livello dei Pokémon che andrai a scambiare, come richiesto dallo stesso per quanto riguarda lo scambio di Pokémon comuni.

 

Per i futuri Gigamax che offrirai, invece, sono richieste informazioni più complete: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.  

 

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, ho aggiunto AO e livelli.
Per quel che riguarda i gigamax preferirei fornire i dati se effettivamente interessano a qualcuno, per il solo motivo che ne ho box pieni e sarebbe piuttosto lungo fornire i dati di tutti. Se comunque e proprio necessario modifico il post togliendo quella parte fino a che non avrò preso i dati di tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...