AngelOfGears Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 ... Welp, ce l'ho finalmente fatta a farmi coraggio e iscrivermi. Sono AngelOfGears (fate prima a chiamarmi Angel o Tenshi. Non me la cavo con i nomi...), e adoro i Pokémon da quando ero piccolissima. Sono arrivata al punto che mia madre non poteva comprarmi più le figurine perché le incollai ovunque, anche sulla lavatrice! Oppure quando faceva la spesa ero con lei a scegliere i succhi di frutta per vedere quali tappi mi mancavano. Sono un illustratrice (più o meno, è già tanto se mi conoscono quattro gatti) e sono anche una giornalista presso una testata internazionale che si occupa di sintetizzatori vocali. Parlo inglese, francese, spagnolo e giapponese e adoro i giochi RPG, rhythm e puzzle. Attualmente ho avuto la possibilità di giocare a Pokémon Sole e recuperare Pokémon Rubino Omega e Pokémon X, dato che il 3DS l'ho avuto in regalo da pochissimo. Ho una fissa per Rowlet e Sableye, e in generale amo i pokémon erba-spettro. Da un po' gioco anche a Pokémon TGC Online, se qualcuno vuole giocare con me basta dirmelo! ... E niente, non sono brava nemmeno con le presentazioni. Ma ci ho provato. Alola! P.s.: vi allegherei anche un disegno che ho appena finito, ma credo sia contro le regole del forum (che sto ancora leggendo, abbiate pazienza!). I miei contatti per vederlo però sono nel mio profilo, quindi date pure un'occhiata se vi va! Il disegno è anche su Tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrysparkles Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuta! Anche a me hanno dovuto vietare le figurine, perchè avevo riempito la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfGears Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, cherrysparkles ha scritto: Benvenuta! Anche a me hanno dovuto vietare le figurine, perchè avevo riempito la casa Io avevo riempito casa di tutti i tappi con i Pokémon stampati sopra, avevo incollato le figurine ovunque e avevo più o meno 3 di quei Pikachu che se tiri la cordicella tremano lol Avevo persino uno zaino sempre a tema e mi feci comprare pure le scarpe, fregandomene altamente che fossero per maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Anche a me piace molto Sableye E tranquilla... ogni bambino che si rispetti ha passato l'era dell'ossessione per le figurine Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrysparkles Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 minuti fa, AngelOfGears ha scritto: Io avevo riempito casa di tutti i tappi con i Pokémon stampati sopra, avevo incollato le figurine ovunque e avevo più o meno 3 di quei Pikachu che se tiri la cordicella tremano lol Avevo persino uno zaino sempre a tema e mi feci comprare pure le scarpe, fregandomene altamente che fossero per maschi! Allora non sono l'unica che ha preso le scarpe, in barba al fatto che fossero da maschi ahahahah mi sento meno sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 39 minuti fa, AngelOfGears ha scritto: ... Welp, ce l'ho finalmente fatta a farmi coraggio e iscrivermi. Sono AngelOfGears (fate prima a chiamarmi Angel o Tenshi. Non me la cavo con i nomi...), e adoro i Pokémon da quando ero piccolissima. Sono arrivata al punto che mia madre non poteva comprarmi più le figurine perché le incollai ovunque, anche sulla lavatrice! Oppure quando faceva la spesa ero con lei a scegliere i succhi di frutta per vedere quali tappi mi mancavano. Sono un illustratrice (più o meno, è già tanto se mi conoscono quattro gatti) e sono anche una giornalista presso una testata internazionale che si occupa di sintetizzatori vocali. Parlo inglese, francese, spagnolo e giapponese e adoro i giochi RPG, rhythm e puzzle. Attualmente ho avuto la possibilità di giocare a Pokémon Sole e recuperare Pokémon Rubino Omega e Pokémon X, dato che il 3DS l'ho avuto in regalo da pochissimo. Ho una fissa per Rowlet e Sableye, e in generale amo i pokémon erba-spettro. Da un po' gioco anche a Pokémon TGC Online, se qualcuno vuole giocare con me basta dirmelo! ... E niente, non sono brava nemmeno con le presentazioni. Ma ci ho provato. Alola! P.s.: vi allegherei anche un disegno che ho appena finito, ma credo sia contro le regole del forum (che sto ancora leggendo, abbiate pazienza!). I miei contatti per vederlo però sono nel mio profilo, quindi date pure un'occhiata se vi va! Il disegno è anche su Tumblr. Benvenuta Per curiosità quali sono i tuoi giochi pkmn preferiti? In generale dico, non solo del 3ds Che figata, a sapere il giapponese mi sarei già trasferito là 28 minuti fa, cherrysparkles ha scritto: Allora non sono l'unica che ha preso le scarpe, in barba al fatto che fossero da maschi ahahahah mi sento meno sola! Cioè mi sa che son l'unico sfigato che non ha mai avuto scarpe, zaini etc... per bambini. Ho sempre avuto roba normale Ricordo ancora la tristezza al periodo asilo/elementari quando erano in voga quelle scarpe che si illuminavano ad ogni passo, ero tipo l'unico in tutta la scuola a non averle Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfGears Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Benvenuta Per curiosità quali sono i tuoi giochi pkmn preferiti? In generale dico, non solo del 3ds Che figata, a sapere il giapponese mi sarei già trasferito là Cioè mi sa che son l'unico sfigato che non ha mai avuto scarpe, zaini etc... per bambini. Ho sempre avuto roba normale Ricordo ancora la tristezza al periodo asilo/elementari quando erano in voga quelle scarpe che si illuminavano ad ogni passo, ero tipo l'unico in tutta la scuola a non averle Dato che è grazie a Pokémon Sole che sono tornata a giocare direi quello, ma adoro anche Pokémon Diamante e Heartgold (che ho su DSLite, un po' vecchiotto e malandato). Avevo quasi cominciato anche Pokémon Bianco, ma mia sorella (la scheda era sua) non mi ha fatto andare oltre la scelta dello starter e ha ricominciato tutto daccapo... E comunque le scarpe dei Pokémon avevano i LED, se non ricordo male. All'epoca mi feci comprare sia quelle che un altro tipo di quelle che si accendevano, mi gasavo con poco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 minuti fa, AngelOfGears ha scritto: Dato che è grazie a Pokémon Sole che sono tornata a giocare direi quello, ma adoro anche Pokémon Diamante e Heartgold (che ho su DSLite, un po' vecchiotto e malandato). Avevo quasi cominciato anche Pokémon Bianco, ma mia sorella (la scheda era sua) non mi ha fatto andare oltre la scelta dello starter e ha ricominciato tutto daccapo... Bello Heartgold, è il mio preferito insieme a Rosso Fuoco Anche di Bianco/Nero parlano tutti bene, infatti ho recuperato la schedina ma lo devo ancora giocare 4 minuti fa, AngelOfGears ha scritto: E comunque le scarpe dei Pokémon avevano i LED, se non ricordo male. All'epoca mi feci comprare sia quelle che un altro tipo di quelle che si accendevano, mi gasavo con poco lol Maledetta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfGears Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 15 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Bello Heartgold, è il mio preferito insieme a Rosso Fuoco Anche di Bianco/Nero parlano tutti bene, infatti ho recuperato la schedina ma lo devo ancora giocare Maledetta Heartgold a volte lo rigioco, più che altro per finire il resto del pokédex. Un po' di tempo fa ho preso pure il primo volume della guida ufficiale, l'ho pagato pochissimo perché era ad una fiera dell'usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuta su Pokemon Millennium! Ti auguro di trovarti bene e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Bellini Rowlet e Sableye! *-* io personalmente adoro Zangoose, mi piacerebbe vedere una sua forma alternativa o Mega o qualsivoglia altra cosa in futuro! Beh, per il resto hai un bel palmarés di conoscenze, complimenti e benvenuta nel forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Noo i tappi dei succhi di frutta erano fantastici ahah io li dovrei avere ancora, da qualche parte Benvenuta comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.