Eneru Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Salve popolo di PM. Dopo aver aperto questa discussione, riguardante i versi dei nostri amati pokémon, girovagando a caso nel web ho trovato una cosa che, almeno per me, risulta molto interessante Si tratta di un sito che permette di mettere alla prova le proprie capacità nel riconoscere i versi dei vari pokémon! Vi lascio il link sotto spoiler: Spoiler >>>PokéCries<<< (click sulla scritta) Vi saranno proposte varie modalità e vari livelli di difficoltà! Provateci e postate il vostro risultato su questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Mi piace, mi piace. Ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ho provato a facile e ho fallito ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 19 minuti fa, Ksiege ha scritto: Ho provato a facile e ho fallito ._. Feel you AGGIORNAMENTO: Ci ho provato in blind mode con difficoltà facile ho fatto 5 punti Mi sento troppo realizzato Spoiler Non pensavo che individuare un Pokèmon dal suo verso fosse così difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Conoscevo già questo sito, nei momenti di noia è molto utile XD Il mio miglior punteggio penso sia 300 e qualcosa nella modalità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 10 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Conoscevo già questo sito, nei momenti di noia è molto utile XD Il mio miglior punteggio penso sia 300 e qualcosa nella modalità normale Wow, bel risultato! Modalità standard, ok.... ma quale difficoltà a quante gen. hai selezionato ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Bellissimoooo!!!! Dopo ci provo da PC! Da cell mi si impalla :" Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Wow, bel risultato! Modalità standard, ok.... ma quale difficoltà a quante gen. hai selezionato ? :o Grazie! Modalità standard, difficoltà normale e tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 19 ore fa, Pokélulu ha scritto: Grazie! Modalità standard, difficoltà normale e tutte le generazioni Beh, davvero gran bel risultato allora Io in questi giorni posto un po' dei miei risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 27 punti in blind facile tutte e 6 le generazioni, mi accontento come prima volta. u.u E comunque grazie, ho trovato la mia nuova fissazione. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 On 29/5/2017 at 17:52, Eneru ha scritto: Salve popolo di PM. Dopo aver aperto questa discussione, riguardante i versi dei nostri amati pokémon, girovagando a caso nel web ho trovato una cosa che, almeno per me, risulta molto interessante Si tratta di un sito che permette di mettere alla prova le proprie capacità nel riconoscere i versi dei vari pokémon! Vi lascio il link sotto spoiler: Nascondi contenuto >>>PokéCries<<< (click sulla scritta) Vi saranno proposte varie modalità e vari livelli di difficoltà! Provateci e postate il vostro risultato su questa discussione È una figataaaaaaa il livello semplice e' veramente troppo facile,i veri duri fanno l insane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 11 ore fa, axxodevil ha scritto: È una figataaaaaaa il livello semplice e' veramente troppo facile,i veri duri fanno l insane xD con l'insane non sono riuscito ad andare oltre gli 8 versi riconosciuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Per chi come me ha sempre giocato a volume spento è una roba impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 28 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: giocato a volume spento Vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Vergogna. Ma dà fastidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 2/6/2017 at 10:17, Eneru ha scritto: con l'insane non sono riuscito ad andare oltre gli 8 versi riconosciuti lol Se lo fai con la prima gen e' facile facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ragazzi ma anche voi avete problemi ad aprire il sito ? Volevo divertirmi un po' ma mi da errore nel caricamento della pagina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Boh, il sito è scomparso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Boh, il sito è scomparso... Ah, pensavo fosse solo un mio problema di caricamento invece. lol Chissà perché, forse violazione di copyright? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Ah, pensavo fosse solo un mio problema di caricamento invece. lol Chissà perché, forse violazione di copyright? :o Potrebbe essere una possibilità, ma non credo sia quella la causa. Davvero un gran peccato, già mi manca tantissimo quel gioco :c E' curioso come sia andato off dopo pochi giorni che ho aperto la discussione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.