-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Disponibile il nuovo divertente minigioco globale per Pokémon Sole e Luna "Pesca Miracolosa". Vediamo assieme di cosa si tratta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da EverFight, TeamKibur_Evah e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Tre in punti speciali per il Codice mi sembra un obiettivo ragionevole e forse può essere raggiunto in maniera positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Quindi non è obbligatorio catturare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 39 minuti fa, mattiama ha scritto: Quindi non è obbligatorio catturare giusto? A quanto pare no. Infatti si pescano anche gli strumenti e verranno conteggiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 COSA si intende con "punti speciali"? I punti normali un cui si pesca o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 perfetto per il periodo estivo,calza proprio a pennello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 30/5/2017 at 15:17, Nintendostar ha scritto: COSA si intende con "punti speciali"? I punti normali un cui si pesca o cosa? I punti in cui si può pescare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 On 6/1/2017 at 00:47, PeterPan ha scritto: I punti in cui si può pescare... Invece No, ho controllato sul gioco. Conta solo i punti con i cerchi bianchi intorno (?) (Quelle dove puoi trovare pokemon rari). Per quello ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Invece No, ho controllato sul gioco. Conta solo i punti con i cerchi bianchi intorno (?) (Quelle dove puoi trovare pokemon rari). Per quello ho chiesto Ah, ok. Boh mi avevano detto che i punti speciali erano quelli. Non gioco da novembre quindi non ricordavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Ah, ok. Boh mi avevano detto che i punti speciali erano quelli. Non gioco da novembre quindi non ricordavo. Manco io XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Nintendostar ha scritto: Manco io XD Questo perché siamo dei grandissimo giocatori. u.u Senza di noi le missioni non verrebvero mai superate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Quanto sono rari i punti pesca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Sarebbero questi i ''punti speciali'' per la pesca... Cioè dove si possono vedere delle bollicine. Comunque devo ancora capire se i piké li conteggia anche se non vengono catturati. No perché sto collezionando un'enorme scorta di Magikarp... 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Quanto sono rari i punti pesca? Nope. Basta sapere dove sono i luoghi in cui si trovano... l'importante che ti ci avvicini pian piano, altrimenti le bolle scompaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Sarebbero questi i ''punti speciali'' per la pesca... Cioè dove si possono vedere delle bollicine. Comunque devo ancora capire se i piké li conteggia anche se non vengono catturati. No perché sto collezionando un'enorme scorta di Magikarp... Nope. Basta sapere dove sono i luoghi in cui si trovano... l'importante che ti ci avvicini pian piano, altrimenti le bolle scompaiono. Mi pare che si trovino sempre davanti a quella nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Sarebbero questi i ''punti speciali'' per la pesca... Cioè dove si possono vedere delle bollicine. Comunque devo ancora capire se i piké li conteggia anche se non vengono catturati. No perché sto collezionando un'enorme scorta di Magikarp... Nope. Basta sapere dove sono i luoghi in cui si trovano... l'importante che ti ci avvicini pian piano, altrimenti le bolle scompaiono. Si li conta se non li catturi. E io ho usato quel punto per fare i tre punti, visto che era quello più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Mi pare che si trovino sempre davanti a quella nave Lì è il punto più facile, perché per far riapparire le bolle ti basta entrare ed uscire dalla porta. Ma di punti speciali per la pesca ce ne sono diversi sparsi per la regione... 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Si li conta se non li catturi. E io ho usato quel punto per fare i tre punti, visto che era quello più veloce. Ah ok, allora le prossime volte farò ''fuga'' lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Lì è il punto più facile, perché per far riapparire le bolle ti basta entrare ed uscire dalla porta. Ma di punti speciali per la pesca ce ne sono diversi sparsi per la regione... Ah ok, allora le prossime volte farò ''fuga'' lol Forse è meglio che li uccida. Perché io ho fatto così e me li ha contati, Poi non so se fuggendo fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Yeah! Quelle 5 caramelle rare mi servono, livellare al 100 Tapu Fini è uno strazio q.q E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Forse è meglio che li uccida. Perché io ho fatto così e me li ha contati, Poi non so se fuggendo fa lo stesso Sul sito dice solo che non è necessario catturali, ma solo pescarli. Quindi, in teoria, anche fuggendo dovrebbe contarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati