Vai al commento

Disponibile il nuovo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna "Pesca Miracolosa"

Post raccomandati

Inviato

Tre in punti speciali per il Codice mi sembra un obiettivo ragionevole e forse può essere raggiunto in maniera positiva :) 

Inviato
39 minuti fa, mattiama ha scritto:

Quindi non è obbligatorio catturare giusto?

A quanto pare no. Infatti si pescano anche gli strumenti e verranno conteggiati ;) 

Inviato

perfetto per il periodo estivo,calza proprio a pennello

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
On 30/5/2017 at 15:17, Nintendostar ha scritto:

COSA si intende con "punti speciali"? I punti normali un cui si pesca o cosa?

I punti in cui si può pescare...

Inviato
On 6/1/2017 at 00:47, PeterPan ha scritto:

I punti in cui si può pescare...

Invece No, ho controllato sul gioco. Conta solo i punti con i cerchi bianchi intorno (?) (Quelle dove puoi trovare pokemon rari). Per quello ho chiesto 

Inviato
5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Invece No, ho controllato sul gioco. Conta solo i punti con i cerchi bianchi intorno (?) (Quelle dove puoi trovare pokemon rari). Per quello ho chiesto 

Ah, ok. Boh mi avevano detto che i punti speciali erano quelli. Non gioco da novembre quindi non ricordavo.

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Manco io XD

Questo perché siamo dei grandissimo giocatori. u.u Senza di noi le missioni non verrebvero mai superate!

Inviato

Sarebbero questi i ''punti speciali'' per la pesca...

fishing2.jpg

Cioè dove si possono vedere delle bollicine. 

Comunque devo ancora capire se i piké li conteggia anche se non vengono catturati. No perché sto collezionando un'enorme scorta di Magikarp...

1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Quanto sono rari i punti pesca?

Nope. Basta sapere dove sono i luoghi in cui si trovano... l'importante che ti ci avvicini pian piano, altrimenti le bolle scompaiono.

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Eneru ha scritto:

fishing2.jpg

Comunque devo ancora capire se i piké li conteggia anche se non vengono catturati. No perché sto collezionando un'enorme scorta di Magikarp...

Nope. Basta sapere dove sono i luoghi in cui si trovano... l'importante che ti ci avvicini pian piano, altrimenti le bolle scompaiono.

Mi pare che si trovino sempre davanti a quella nave

Inviato
1 minuto fa, Eneru ha scritto:

fishing2.jpg

Si li conta se non li catturi. E io ho usato quel punto per fare i tre punti, visto che era quello più veloce.

Inviato
1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Mi pare che si trovino sempre davanti a quella nave

Lì è il punto più facile, perché per far riapparire le bolle ti basta entrare ed uscire dalla porta. 

Ma di punti speciali per la pesca ce ne sono diversi sparsi per la regione... 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Si li conta se non li catturi. E io ho usato quel punto per fare i tre punti, visto che era quello più veloce.

Ah ok, allora le prossime volte farò ''fuga'' lol  

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Eneru ha scritto:

Lì è il punto più facile, perché per far riapparire le bolle ti basta entrare ed uscire dalla porta. 

Ma di punti speciali per la pesca ce ne sono diversi sparsi per la regione... 

Ah ok, allora le prossime volte farò ''fuga'' lol  

Forse è meglio che li uccida. Perché io ho fatto così e me li ha contati, Poi non so se fuggendo fa lo stesso

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Forse è meglio che li uccida. Perché io ho fatto così e me li ha contati, Poi non so se fuggendo fa lo stesso

Sul sito dice solo che non è necessario catturali, ma solo pescarli. Quindi, in teoria, anche fuggendo dovrebbe contarli.