Liuk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ecco la carta di Butterfree ispirata al ventunesimo episodio della serie di Kanto, nel quale Ash per la prima volta aveva liberato uno dei suoi Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Il disegno mi piace assai ** Mi garba anche l'intera faccenda della correlazione col film. Non vedo l'ora esca anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 (modificato) Eh no però, di nuovo Butterfree raro come in SM1 nemmeno foil. L'immagine penso sia rivolta al film, oppure è un indizio al Kanto Confirmed.. anche se voglio Sinnoh. Modificato 31 maggio, 2017 da Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adoro le carte ispirate a... qualcosa di importante della serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Bello il fatto che in un'espansione ispirata per metà al film riceva carte ispirate all'anime, molto carino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati