Sir Tepig Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Apro questa discussione per sapere che modello di macchina avete.Non voglio commenti stupidi fatti per +1nare del tipo 'Io non ho la macchina',ovviamente si intende quella dei vostri genitori ^_^ .Io ho una Ford B-max . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Toyota così vecchia che non è identificabile :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Papà ha una vecchia Mustang che credo non funga più in garage, mentre di norma usa una Land Rover Evoque Mia mamma invece non guida la macchina, ha un moto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Opel corsa, un'alfa 147 e una mercedes Mqualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ford Fiesta~Facciamo festa ogni volta che usciamo di casa. Famiglia festaiola. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Una Mercedes classe A(mia madre) e una Range Rover Sport(mio padre).(Range Rover <3) E mio marito(Mac) ha un Avalanche della Scientifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 io di solito guido una Tipo stravecchia, della mia età XD amo la mia macchinina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mia madre una FIAT seicento, mio padre una Ford, ma non ricordo il modello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 I miei genitori hanno una Citroen C4 che ogni tanto si ferma da sola... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mio padre ha una Megane Renault,mentre mio fratello usa una Opel Tigra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Opel Frontera (adoro i fuoristrada *--*) e lancia ypsilon vecchio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mia madre ha un Citroen C2 nera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 In famiglia guidiamo Fiat 500 rosso Ferrari e Peugeot 307 .Quest'ultima a breve verrà sostituita da una più capiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ford Fiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ford Kuga e Punto vecchia vecchia vecchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mio padre ha una Chrisler (si scrive così???) e mia madre una Nissan Qashqay Io invece, tanto per andare un po' OT, ho uno splendidissimo Phantom F12R che uso per andare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mio padre ha un' Audi A4.Mia madre la Fiat Ritmo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mercedes Mclaren asd Una Fiesta e una Renault non riconosciuta e qualificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mio padre una fiat marea celeste (un po' vecchiotta ma finchè va si tiene), mentre mia madre un'opel corsa nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mh... Una ferrari una lamborghini una bugatti e molte altre :3...Tornando alla realtà i miei genitori hanno un kangoo(non so che modello asd) e una fiat punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Mio padre ha una Nissan Almera Tino abbastanza vecchia, la ha tipo dalla mia nascita, mentre mia madre ha una Honda HR-V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Mia madre ha una Fiat Punto (credo si chiami così D:) blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Fiat Punto 1.6 Multijet 16V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Fiat Panda a metano 2010 e Fiat Multipla sempre a metano 2005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Mito Alfa Romeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.