BloodyRed Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 3 minuti fa, Midori ha scritto: Ho preso tapu lele ma continuo a sperare in qualcuno interessato a scambiarlo per Roserade... su su, non volete far parte dell'esclusivo club top lel? Ad avercelo Roserade, sì Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Che brutto lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 C'è un girone dell'Inferno per tutti coloro che hanno comprato Snorlax per poi rivenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Appena ho visto che Snorlax era esaurito la mia reazione è stata... Spoiler The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Togliete alle brutte persone Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 vendo dunsparce per 20 milioni di pp no perditempo Spoiler ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 11 minuti fa, BigDima ha scritto: vendo dunsparce per 20 milioni di pp no perditempo Apri contenuto nascosto ovviamente scherzo Peccato ti avrei dato 20 milioni :c ... vabbè dai la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Io sono entrato quando erano ancora disponibili, però quando ho comprato erano finiti rip smartphone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 45 minuti fa, Midori ha scritto: Ho preso tapu lele ma continuo a sperare in qualcuno interessato a scambiarlo per Roserade... su su, non volete far parte dell'esclusivo club top lel? Dici seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Dici seriamente? Se lo sapevo prima risparmiavo 30 pp la prossima volta contattami prima (p.s. Scusate, vi voglio bene) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Se lo sapevo prima risparmiavo 30 pp la prossima volta contattami prima (p.s. Scusate, vi voglio bene) Povero Dangi. Sta diventando povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 7 minuti fa, Iperbole ha scritto: Dici seriamente? yep, non mi interessano neanche i PP di differenza fra le due doll @Dangi mi spiace ma nella shout il messaggio è stato presto sommerso Q-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Midori ha scritto: yep, non mi interessano neanche i PP di differenza fra le due doll @Dangi mi spiace ma nella shout il messaggio è stato presto sommerso Q-Q Midori ti adoro. Procedo col darti la bambola di Roserade. Grazie davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Midori ti adoro. Procedo col darti la bambola di Roserade. Grazie davvero. Grazie a te, vedo come passartela subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 ore fa, Void ha scritto: Questa è una discussione contro quelle perzone falze con lele e snorlax. Voi tutti meritate i peggio insulti del mondo!!! Creiamo una rivolta!!! Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti!!! Nascondi contenuto La discussione è interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sì, è solo una discussione per rompere un po' le teste ♥ Nascondi contenuto Base del topic made in @Shark con la correzione di qualche errore di sintassi ♥ Non ho parole... Solo insulti cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.