Esprit Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Pure io sono nella tua stessa situazione. C'è una persona con cui parlavo spesso, poi mi sono assentata per qualche settimana, lui ha trovato l'amore e adios. Come ti hanno già detto sii partecipe, distinguiti per qualche cosa e qualcuno con cui parlare lo troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ok, bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Bentornato! Come hanno detto gli altri, sí, basta partecipare attivamenre sul forum e cercare di iniziare conversazioni, anche attraverso le varie discussioni. Poi se vedi qualcuno affine a te, nulla ti vieta di scrivergli in privato tramite mp. Molte amicizie nascono cosí. A volte serve tempo, specialmente se anche tu come me sei introverso e apparentemente freddo. Vedrai che ce la farai! Per quanto mi riguarda il sono disponibile per qualsiasi cosa. Scrivimi oure in privato se e quando ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Nascondi contenuto Comunque se vuoi fare amicizia con qualcuno,ad esempio @JinKazama basta fare il bm Apri contenuto nascosto Tvb Detto questo,benvenuto può fare amicizia con me solo se non fa il bm :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.