Vai al commento


Sfogo dopo un improvviso ritorno


Kurano

Post raccomandati

E insomma rieccomi qui. Dopo quasi due mesi di attività sono tornato sul forum. EH si, purtroppo la scuola mi ha obbligato a passare del tempo altrove quindi non ho avuto tempo per dedicare tempo (ahah) al Forum.

Ok, non è solo questo.

 

Non mi sono sentito accettato fin da subito nel forum, ho sì "socializzato" con alcune persone, ma non fino in fondo. Anche sul nostro gruppo di Discord, ho visto sempre che le persone con me erano fredde e distaccate (nonostante essere freddo e distaccato rientri molto nel mio carattere). 

Quindi non so, per legare di più con voi dovrei partecipare a più conversazioni ? A più giochi e iniziative ?

Ditemelo, perché vorrei seriamente entrare in modo molto accettabile nella Community di PM e vorrei dirvi con tutto il cuore che vi state perdendo una persona speciale che sarei- .... ok, sempre molto modesto io eh! :fg:

Comunque, se vi fa piacere, commentate i miei pensieri e aiutatemi; sarebbe molto gradito.                     

                                                                                                     GRAZIE!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto col dire che non serve conoscere tutti. Io sono qua da quasi 4 anni e non credo di conoscere neanche metà delle persone del forum lol

Comunque partecipa alla chat, alle iniziative, e sii attivo nelle sezioni che ti interessano. In questo modo gli altri ti noteranno e si approcceranno a te.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come nella vita reale è difficile entrare in gruppi già formati, l'unica è cercare di farti notare partecipando alle competizioni, commentando nelle discussioni e chattando in urloscatola, e quasi sicuramente qualcuno inizierà a risponderti e parlare con te. Io mi sono iscritto nel 2013 ma solo

nel 2015 ho cominciato a frequentare il

forum, e nonostante conosca un po' tutti non ho amici qui, semplicemente partecipo alle competizioni, faccio compravendita quando mi va e se scappa una chiacchera ben venga. Quindi se ti va segui il mio esempio, trattando questo forum più come un passatempo non ho problemi del genere :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Parto col dire che non serve conoscere tutti. Io sono qua da quasi 4 anni e non credo di conoscere neanche metà delle persone del forum lol

Comunque partecipa alla chat, alle iniziative, e sii attivo nelle sezioni che ti interessano. In questo modo gli altri ti noteranno e si approcceranno a te.

Infatti il mio obiettivo non è conoscere tutti, è conoscere alcuni bene e legarci molto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato! Concordo con quanto detto da Darki: non serve conoscere tutti; anche se poi, in risposta, hai detto che vorresti legare molto solo con qualcuno (e giustamente!). Però sì, il consiglio migliore è quello di partecipare a qualche iniziativa di tuo interesse, stare in chat, anche in Urloscatola per un saluto, e condividere qualcosina in un aggiornamento di stato, anche un tuo pensiero va più che bene. Gli interessati spesso e volentieri ti rispondono e possono pure partire piccole conversazioni. Mi dispiace solo che tu ti sia sentito isolato, so cosa si prova :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente il consiglio che mi sento di darti è di frequentare il forum facendo quello che ti piace e come ti piace ( sempre nel pieno rispetto del regolamento ovviamente ) senza curarti di quello che potrebbe o non potrebbe essere considerato accettabile o meno ( ribadisco, sempre rispettando il regolamento ); sii semplicemente te stesso, divertiti, passa il tempo e, se qualcuno vorrà fare la tua conoscenza, bene, altrimenti poco male, non ti sarai perso nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Kurano ha scritto:

E insomma rieccomi qui. Dopo quasi due mesi di attività sono tornato sul forum. EH si, purtroppo la scuola mi ha obbligato a passare del tempo altrove quindi non ho avuto tempo per dedicare tempo (ahah) al Forum.

Ok, non è solo questo.

 

Non mi sono sentito accettato fin da subito nel forum, ho sì "socializzato" con alcune persone, ma non fino in fondo. Anche sul nostro gruppo di Discord, ho visto sempre che le persone con me erano fredde e distaccate (nonostante essere freddo e distaccato rientri molto nel mio carattere). 

Quindi non so, per legare di più con voi dovrei partecipare a più conversazioni ? A più giochi e iniziative ?

Ditemelo, perché vorrei seriamente entrare in modo molto accettabile nella Community di PM e vorrei dirvi con tutto il cuore che vi state perdendo una persona speciale che sarei- .... ok, sempre molto modesto io eh! :fg:

Comunque, se vi fa piacere, commentate i miei pensieri e aiutatemi; sarebbe molto gradito.                     

                                                                                                     GRAZIE!

 

Basta che discuti in modo garbato,magari a volte rispondi agli aggiornamenti di stato,ma soprattutto non essere troppo non dico appiccicoso,ma non stare sul fiato al collo agli utenti,del tipo scriverli ogni 3 per due ^^

 

14 ore fa, Darki200 ha scritto:

Parto col dire che non serve conoscere tutti. Io sono qua da quasi 4 anni e non credo di conoscere neanche metà delle persone del forum lol

 

E poi non si conosce mai bene nessuno,e poi diciamolo è meglio conoscere poche persone,ma buone che tante che non ti guardano di filo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che frequentare da tempo il forum e non aver legato ancora con nessuno sia brutto, ma non devi demoralizzarti (anche perché non sei di certo l'unico).

Dubito che tutti si siano sentiti accettati fin da subito; io, per esempio, pur essendomi iscritta qualche mese fa, continuo a guardare il forum con una certa diffidenza.

Comunque come ti hanno detto sopra dovresti partecipare alle iniziative, scrivere in chat e nei vari topic con più frequenza e, se proprio vuoi, lasciare un aggiornamento di stato ogni tanto.

Con un po' di pazienza prima o poi troverai qualcuno con cui legare e fare amicizia. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hillilith ha scritto:

Capisco che frequentare da tempo il forum e non aver legato ancora con nessuno sia brutto, ma non devi demoralizzarti (anche perché non sei di certo l'unico).

Dubito che tutti si siano sentiti accettati fin da subito; io, per esempio, pur essendomi iscritta qualche mese fa, continuo a guardare il forum con una certa diffidenza.

Comunque come ti hanno detto sopra dovresti partecipare alle iniziative, scrivere in chat e nei vari topic con più frequenza e, se proprio vuoi, lasciare un aggiornamento di stato ogni tanto.

Con un po' di pazienza prima o poi troverai qualcuno con cui legare e fare amicizia. :)

 

Non posso far altro che quotare e ribadire quanto ha detto Hillilith. Anche io, più o meno, sono nella tua stessa situazione, anche essendo iscritto da un bel po'! 

 

Si, con alcuni utenti si è creata una sorta di "amicizia", ma è comunque un qualcosa legato agli scambi - avendo un mercatino, anche abbastanza frequentato, spesso alcuni utenti che hanno acquistato una volta da me, tornano a farlo.  Si viene a creare un dialogo molto più " sciallo, sciolto " ma non si va mai oltre.

 

Non ti nego che anche a me piacerebbe stringere un rapporto d'amicizia con qualcun*, ma non sempre è facile, purtroppo. Però, non demordere :3 

 

Vedrai che col tempo qualcosa cambierà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dangi ha scritto:

Come nella vita reale è difficile entrare in gruppi già formati, l'unica è cercare di farti notare partecipando alle competizioni, commentando nelle discussioni e chattando in urloscatola, e quasi sicuramente qualcuno inizierà a risponderti e parlare con te. Io mi sono iscritto nel 2013 ma solo

nel 2015 ho cominciato a frequentare il

forum, e nonostante conosca un po' tutti non ho amici qui, semplicemente partecipo alle competizioni, faccio compravendita quando mi va e se scappa una chiacchera ben venga. Quindi se ti va segui il mio esempio, trattando questo forum più come un passatempo non ho problemi del genere :sad:

Mi spieghi cosa è e come funziona questo urlo scatola?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rquanto riguarda il 3d Quoto a pieno le parole di @Mr. Anderson

 

Per quanto riguarda me, sono socievole anche con i muri e la cosa divertente è che ho scoperto che esistono persone anche peggio di me ,da questo punto di vista, nel forum XD.

quindi tranquillo che non ti dovrai sforzare più di tanto per far amicizia :3

 

P.S.: Bentornato 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque caro @Kurano non bisogna essere così pessimisti... anche io che sono iscritto da quasi 3 mesi non mi sento accolto come vorrei ma questo in parte dipende anche da noi! Ricordati di partecipare di più alle iniziative,discussioni ecc.. per ora io ho fatto "amicizia" solo con un utente giocando  a "L'utente sotto di me" vero  @Fabula ?  

P.s. per il resto io già ti seguo quando hai bisogno di qualcosa fammi un fischio :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh quando sono entrato io nel forum (10 agosto 2016 i feels :cry2:)ero il tipico nerd che scambiava solo e partecipava alle aste ecc. Poi ho cominciato a frequentare il bar e li ho "conosciuto" piu gente e ora mi conosce un certo numero di persone...

Spoiler

ok forse non sono ai livelli di persone qui dal 2011 peró...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kurano Comunque credo che stare bene in questo forum dipende per la maggior parte da noi, non dagli altri. Mi spiego meglio, non credo servano tutti questi film mentali per cercare di farsi accettare, perché appunto è solo un forum, è un qualcosa dove la gente viene per spegnere il cervello e dedicarsi alla sua passione (che sono i pokémon, appunto). Sii te stesso, partecipa solo alle discussioni che ti piacciono, posta solo quello che ti piace (come stato), insomma, sii naturale in ciò che fai e non sentirti mai forzato, fidati che col tempo i risultati verranno. Anch'io i primi mesi mi sentivo come se non contassi nulla qui ma poi, iniziando a non dare peso al fatto di non seguire tante discussioni (non ho il wi fi sul 3ds quindi non posso partecipare agli scambi online, per esempio, oppure non gioco ad altre saghe nintendo e quindi dubito mi troverete a parlare di Fire Emblem o Zelda, per ora), a convincermi che non importava se magari avevo pochi interessi da condividere, le cose sono andate meglio. Quello che avevo da offrire l'ho offerto, e l'ho offerto perché lo volevo io, e sono felice. Renditi conto che sono riuscita ad "acquisire" un fratello maggiore ( @Fenrir <3) e un ......coso ( @GreenSerperior) PS. Lo sai che ti voglio bene, @GreenSerperior 

Quindi, tranquillo, si te stesso e andrà tutto bene:) (tra l'altro anche a me piace Steven Universe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Che bello essere considerato un coso (?):love_emote:, hai visto @Kurano che bella amicizia la nostra 

...

Comunque grazie a @Darki200 @Dangi @Fabula @Heros @Mr. Anderson @GreenSerperior @Delta_ @TheDarkCharizard @Daani @Hillilith (che fatica scrivervi tutti fuu)

Seguirò i vostri consigli ^^

@Delta_ Hihi, come si fa un aggiornamento di stato ç.ç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Delta_ ha scritto:

Beh quando sono entrato io nel forum (10 agosto 2016 i feels :cry2:)ero il tipico nerd che scambiava solo e partecipava alle aste ecc. Poi ho cominciato a frequentare il bar e li ho "conosciuto" piu gente e ora mi conosce un certo numero di persone...

Anch'io, che poi...era SOLO per quello che mi ero iscritto in realtà:asduj1:

Poi col tempo (molto tempo dato che sono un lupo solitario :XD:) ho conosciuto persone con altre passioni in comune oltre ai Pkmn con cui scambio abitualmente 4 chiacchiere

 

Quindi niente, dai tempo al tempo @Kurano :)

 

Spoiler

Comunque io manco sapevo dell'esistenza di un gruppo su Discord:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Anch'io, che poi...era SOLO per quello che mi ero iscritto in realtà:asduj1:

Poi col tempo (molto tempo dato che sono un lupo solitario :XD:) ho conosciuto persone con altre passioni in comune oltre ai Pkmn con cui scambio abitualmente 4 chiacchiere

 

ma ai quali non rispondi agli mp y.y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

ma ai quali non rispondi agli mp y.y

Ahahahahahah t'ho risposto ora, mi perdoni?:moonmoon:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...