Iperbole Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuta Ilenia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ciao e benvenuta! Anche a me piace molto Rossana <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ciao e benvenuta. Grazie a questo thread hai potuto conoscere @Combo, la nostra nab del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 19 ore fa, Ilebera ha scritto: Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia. Oddio ma che figata e ci gioca ancora? Bell'avatar, Kodomo no Omocha mi è piaciuto un sacco, ti consiglio di leggerti il manga se hai visto solo l'anime Un altro shojo che mi è piaciuto moltissimo è Hime-chan no Ribbon Comunque, benvenuta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Vedo che ti sei già ambientata Comunque Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ciao e benvenuta! Anche a me piace un sacco altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ciao! benvenutaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuta e piacere di conoscerti, sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuta nel Forum e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilebera Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 9 ore fa, _Eclipse34 ha scritto: Ciao e benvenuta! Anche a me piace molto Rossana <3 Troppo belli sana e eric 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Oddio ma che figata e ci gioca ancora? Bell'avatar, Kodomo no Omocha mi è piaciuto un sacco, ti consiglio di leggerti il manga se hai visto solo l'anime Un altro shojo che mi è piaciuto moltissimo è Hime-chan no Ribbon Comunque, benvenuta No non ci gioca più ma era bravissima. Aveva tutti i pokemon al livello 70: charizard venusaur blastoise pikachu dugtrio e mewtwo al livello 100. Si ho letto anche il manga ma ho preferito l'anime. Magari se ho tempo provo a leggere hime chan no ribbon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Gokigen-Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Milotic *-* bellissimo!! L'ho anche portato in Online nella sfida di Maggio, pensa! Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Brutti ricordi per Milotic... In Pokemon Zaffiro ci misi anni a capire che quello spazio vuoto nel pokedex appartenesse all'evoluzione di feebas! E mi ci volle altrettanto tempo per capire come farlo evolvere Comunque Benvenuta nel forum e buona permanenza : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.