Vai al commento

Non sarebbe bello un nuovo gioco della serie di Pokémon Ranger?

ManuUnow

Post raccomandati

Inviato

É giá da un pó che penso che sarebbe bellissimo un nuovo gioco della serie di Pokémon Ranger? Io l'ho adorato alla follia quel gioco,li ho tutti e ci starebbe molto farne un'altro! Soprattutto con l'arrivo del Nintendo Switch...

Inviato

Mi piacerebbe veramente molto. Magari con grafica stile del nuovo Zelda per switch.

Sarebbe troppo bello cavalcare un empoleon in quella risoluzione

Inviato

Come già accennai in un altro post, anche a me intrigherebbe non poco.
Innanzitutto perché è un RPG a tutti gli effetti, poi perché in Ranger spesso le trame erano carine e l'interazione con i pokémon e la loro cattura mi è sempre piaciuta molto. Su Switch penso sarebbe davvero un'ottima prova: con una grafica così elevata darebbe sicuramente il meglio di sé.

Per quanto riguarda una risposta precedente, io penso che Mystery Dungeon almeno per ora non devono farlo: lo dico perché tra Portali dell'Infinito e SuperMysteyDungeon la qualità di trama (che in MD è la cosa a mio avviso fondamentale) è calata paurosamente. Dopo le statue di Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu ed Esploratori del Tempo/Spazio, il passaggio ad una storia poco "catturante" non mi è piaciuto. 
(Ho giocato a SMD e il fatto che il "boss" ultimo, dietro a tutto, fosse una massa nera mi ha fatto letteralmente schifo xD)

Quindi sì a MD, ma solo tra un po' di tempo. Ora come ora se volessero riprendere uno Spin-off preferirei vedere un Ranger °^°

Guest Ravenblack
Inviato

Sì.

On 4/6/2017 at 21:38, ManuUnow ha scritto:

É giá da un pó che penso che sarebbe bellissimo un nuovo gioco della serie di Pokémon Ranger?

Non lo so io.

Inviato
On 14/6/2017 at 09:49, Gil9 ha scritto:

Per quanto riguarda una risposta precedente, io penso che Mystery Dungeon almeno per ora non devono farlo: lo dico perché tra Portali dell'Infinito e SuperMysteyDungeon la qualità di trama (che in MD è la cosa a mio avviso fondamentale) è calata paurosamente. Dopo le statue di Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu ed Esploratori del Tempo/Spazio, il passaggio ad una storia poco "catturante" non mi è piaciuto. 
(Ho giocato a SMD e il fatto che il "boss" ultimo, dietro a tutto, fosse una massa nera mi ha fatto letteralmente schifo xD)

Vedo che da queste parti si può spoilerare deliberatamente yee
Grazie mille :D

Inviato
7 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Vedo che da queste parti si può spoilerare deliberatamente yee
Grazie mille :D

Ahahah chiedo scusa a chi non voleva lo spoiler xD 

Ma almeno non si fanno aspettative che verrebbero distrutte (????) 

Sorry xP

Inviato
6 ore fa, Gil9 ha scritto:

Ahahah chiedo scusa a chi non voleva lo spoiler xD 

Ma almeno non si fanno aspettative che verrebbero distrutte (????) 

Sorry xP

Vabbè, dai, scappa, menomale che non sei andato ancor più nello specifico :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...