ManuUnow Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 É giá da un pó che penso che sarebbe bellissimo un nuovo gioco della serie di Pokémon Ranger? Io l'ho adorato alla follia quel gioco,li ho tutti e ci starebbe molto farne un'altro! Soprattutto con l'arrivo del Nintendo Switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Sarebbe stupendo ma non penso sia possibile sfortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Mi piacerebbe veramente molto. Magari con grafica stile del nuovo Zelda per switch. Sarebbe troppo bello cavalcare un empoleon in quella risoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Sarebbe troooppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Preferirei di gran lunga un mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Come già accennai in un altro post, anche a me intrigherebbe non poco. Innanzitutto perché è un RPG a tutti gli effetti, poi perché in Ranger spesso le trame erano carine e l'interazione con i pokémon e la loro cattura mi è sempre piaciuta molto. Su Switch penso sarebbe davvero un'ottima prova: con una grafica così elevata darebbe sicuramente il meglio di sé. Per quanto riguarda una risposta precedente, io penso che Mystery Dungeon almeno per ora non devono farlo: lo dico perché tra Portali dell'Infinito e SuperMysteyDungeon la qualità di trama (che in MD è la cosa a mio avviso fondamentale) è calata paurosamente. Dopo le statue di Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu ed Esploratori del Tempo/Spazio, il passaggio ad una storia poco "catturante" non mi è piaciuto. (Ho giocato a SMD e il fatto che il "boss" ultimo, dietro a tutto, fosse una massa nera mi ha fatto letteralmente schifo xD) Quindi sì a MD, ma solo tra un po' di tempo. Ora come ora se volessero riprendere uno Spin-off preferirei vedere un Ranger °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 sarebbe superfantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Sì. On 4/6/2017 at 21:38, ManuUnow ha scritto: É giá da un pó che penso che sarebbe bellissimo un nuovo gioco della serie di Pokémon Ranger? Non lo so io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 14/6/2017 at 09:49, Gil9 ha scritto: Per quanto riguarda una risposta precedente, io penso che Mystery Dungeon almeno per ora non devono farlo: lo dico perché tra Portali dell'Infinito e SuperMysteyDungeon la qualità di trama (che in MD è la cosa a mio avviso fondamentale) è calata paurosamente. Dopo le statue di Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu ed Esploratori del Tempo/Spazio, il passaggio ad una storia poco "catturante" non mi è piaciuto. (Ho giocato a SMD e il fatto che il "boss" ultimo, dietro a tutto, fosse una massa nera mi ha fatto letteralmente schifo xD) Vedo che da queste parti si può spoilerare deliberatamente yee Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 7 minuti fa, ChefTony ha scritto: Vedo che da queste parti si può spoilerare deliberatamente yee Grazie mille Ahahah chiedo scusa a chi non voleva lo spoiler xD Ma almeno non si fanno aspettative che verrebbero distrutte (????) Sorry xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 6 ore fa, Gil9 ha scritto: Ahahah chiedo scusa a chi non voleva lo spoiler xD Ma almeno non si fanno aspettative che verrebbero distrutte (????) Sorry xP Vabbè, dai, scappa, menomale che non sei andato ancor più nello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Sarebbe bello ma non su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.