Vai al commento


[CERCO] Keldeo Meloetta


dadevid

Post raccomandati

2 ore fa, dadevid ha scritto:

Salve a tutti cerco questi due pokémon per la mia collezione :D

 

Non ho molti PP perché non so come pigliarli ma posso scambiare altri leggendari o un ditto shiny perfect o scarti breeding interessanti.

 

Se qualcuno vuole mi contatti per MP :D

I ditto shiny "perfect" come li hai ottenuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ruben ha scritto:

Di che legendari stiamo parlando? Che puoi scambiare intendo

 

Bah ne ho diversi Palkia Dialga Lugia Rayquaza e altri... possiamo metterci d'accordo per MP :D 

 

@Simoxx Ma con l'unico modo che conosco... si chiama GTS... metti un pokémon tipo lunala in offerta in cambio di un ditto o un ditto per un ditto aspetti e prima o dopo te lo scambiano... devi avere un po' di fortuna ma non è raro che arrivi un ditto shiny.

 

Poi quello che ho trovato io ha 5IVs ma lì è solo fortuna. Ho fatto moltissime offerte così fin tanto che non me n'è uscito uno ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, dadevid ha scritto:

 

Bah ne ho diversi Palkia Dialga Lugia Rayquaza e altri... possiamo metterci d'accordo per MP :D 

 

@Simoxx Ma con l'unico modo che conosco... si chiama GTS... metti un pokémon tipo lunala in offerta in cambio di un ditto o un ditto per un ditto aspetti e prima o dopo te lo scambiano... devi avere un po' di fortuna ma non è raro che arrivi un ditto shiny.

 

Poi quello che ho trovato io ha 5IVs ma lì è solo fortuna. Ho fatto moltissime offerte così fin tanto che non me n'è uscito uno ;) 

Grazie per la risposta, ma ti consiglio di specificare che viene dalla GTS, perchè probabilmente (quasi sicuramente visto che un Ditto non si può breedare) è un'Hack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Grazie per la risposta, ma ti consiglio di specificare che viene dalla GTS, perchè probabilmente (quasi sicuramente visto che un Ditto non si può breedare) è un'Hack.

Nel mio post ho scritto che ho MOLTI altri pokémon tra cui MOLTI leggendari. Un ditto 5IVs se uno non lo vuole basta che non lo chieda no??

 

Detto questo no problema, capisco che tu abbia capito male.

 

Se qualcuno avesse un KELDEO o un MELOETTA e lo volesse scambiare per alcuni SHINY o LEGGENDARI mandatemi pure un MP

 

GRAZIE :D:D:):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dadevid ha scritto:

Nel mio post ho scritto che ho MOLTI altri pokémon tra cui MOLTI leggendari. Un ditto 5IVs se uno non lo vuole basta che non lo chieda no??

 

Detto questo no problema, capisco che tu abbia capito male.

 

Se qualcuno avesse un KELDEO o un MELOETTA e lo volesse scambiare per alcuni SHINY o LEGGENDARI mandatemi pure un MP

 

GRAZIE :D:D:):)

No aspetta, ti chiedo scusa se sono sembrato sgarbato. 

 

Intendevo dire che ti conviene specificare la provenienza dei pokèmon, perchè un Ditto 5IVs ottenuto da te (specificandone i metodi, leciti) vale molto più di quello che chiedi, solo per questo. Allo stesso modo un compratore vuole sapere la provenienza di quello che prende ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, dadevid ha scritto:

Salve a tutti cerco questi due pokémon per la mia collezione :D

 

Non ho molti PP perché non so come pigliarli ma posso scambiare altri leggendari o un ditto shiny (GTS) o scarti breeding interessanti.

 

Se qualcuno vuole mi contatti per MP :D

Ciao io ho Keldeo...potrei sapere che shiny hai? E delle altre informazioni su lugia? IV, EV, natura, abilita, ecc per favore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...