Cyclades Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 buonsalve a tutti, blabla bla mi piacciono i pokemon, bla bla bla, digimon fanno schifo, blabla bla guardo sempre Cydonia, blabla bla avremo tempo di conoscerci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto bla bla bla e dopo questa discussione bla bla bla non si fece sentire piú bla bla bla e abbandonó per sempre il forum bla bla bla. Giuro che ti rinominerei blablabla, se non fosse giá occupato da Io-so-chi. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyclades Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuto bla bla bla e dopo questa discussione bla bla bla non si fece sentire piú bla bla bla e abbandonó per sempre il forum bla bla bla. Giuro che ti rinominerei blablabla, se non fosse giá occupato da Io-so-chi. C: beh ci può stare... dipende se gli utenti sono simpatici e disposti a diventare miei amichetti e se le discussioni che si fanno valgono la pena, ma penso di si. vediamo... non prometto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto. (?) °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto/a Dinamite Bla Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Bienvenuto nel club:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Benvenuto!! Anche io guardo sempre Cydonia e bla..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.