Vai al commento

Le Palestre di Pokémon GO saranno chiuse per prepararsi all'arrivo di nuove funzionalità

Post raccomandati

Inviato

Non vedo l'ora; speriamo che le rendano finalmente più variegate, divertenti ed interessanti da sfidare. 

Inviato

Dovrebbero mettere un limite a Pokémon oramai ci sono solo blissey nelle palestre e ci vuole troppo tempo ( e voglia ) un idea carina sarebbe che il primo che conquista quella palestre ne determina il tipo :) così sarebbero più vicini alle palestre della serie principale :)

Inviato
3 ore fa, Gimli ha scritto:

.. ancora 3 giorni di monete .... :cry:

Speriamo che con l'aggiornamento ormai prossimo oltre a migliorare le meccaniche per i combattimenti nelle palestre abbiano trovato il modo di impedire ( o se non altro di limitare al massimo ) agli spoofers di combattere e conquistare palestre su palestre...

• Mi Piace 1
Inviato

Mi tornano a casa dei gyarados, vaporeon ed uno snorlax che non vedevo da mesi :XD: per potenziarli farò fuori tutta la pds .... 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Gimli ha scritto:

Mi tornano a casa dei gyarados, vaporeon ed uno snorlax che non vedevo da mesi :XD: per potenziarli farò fuori tutta la pds .... 

Il reset delle palestre almeno una cosa positiva ce l'avrà XD.

Modificato da Mr. Anderson
Inviato
27 minuti fa, Gimli ha scritto:

sarà per sera. stamattina ho riscosso, domani mattina non farò in tempo ....

È uscito un banner dove niantic annuncia la chiusura delle palestre ( se vuoi vederlo devi andare sul loro sito e cliccare supporto ) e lo trovi. Secondo me tra oggi e domani ci dirannno qualcosa :)

Inviato
14 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Hanno scritto su Twitter che sarebbero state chiuse tra poche ore :) 

speriamo dopo le 20 a questo punto, così riscuoto ....

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...