Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Che tipo fuoco mi consigliate per diamante? L'ho appena recuperato e non so bene chi prendere
Taka Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 mi dispiace dirtelo ma di tipo fuoco abbiamo poche scelte : o ti prendi chimchar come pokemon iniziale oppure c'e ponyta che lo trovi nel percorso 206, 211, 210, 215 e 214 PS 50 ATT 85 DIF 55 ATT SP 65 DIF SP 65 SPD 90 (ovviamnte ci sono le loro evoluzioni)
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 -Ma c'è anche Houndoom di notte! -Magmar alla centrale -Heatran (vabbè lui a fine della storia) - Vulpix nel percorso 209 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Taka Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 On 08/06/2017 at 19:52, TheDarkCharizard ha scritto: -Ma c'è anche Houndoom di notte! -Magmar alla centrale -Heatran (vabbè lui a fine della storia) - Vulpix nel percorso 209 Espandi scommetto che sei uno di quelli che volevi un sequel di sole e luna ? magamar lo trovi in platino mentre vulpix lo trovi si in diamante ma sotto deve essere collegato verde foglia , mentre houndoom lo trovi solo con pokeradar . almeno una cosa giusta l'ha detto con heatran
Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 Vabbe, vada per rapidash... e no, chimchar mi fa altamente schifo, poi sono gusti
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 On 08/06/2017 at 19:58, Eren ha scritto: scommetto che sei uno di quelli che volevi un sequel di sole e luna ? magamar lo trovi in platino mentre vulpix lo trovi si in diamante ma sotto deve essere collegato verde foglia , mentre houndoom lo trovi solo con pokeradar . almeno una cosa giusta l'ha detto con heatran Espandi Chiedo scusa per aver fornito informazioni errate; mi devo essere confuso con Platino. Non sono sufficienti 4 righe, per quanto errate, per conoscere una persona. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.