Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Che tipo fuoco mi consigliate per diamante? L'ho appena recuperato e non so bene chi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 mi dispiace dirtelo ma di tipo fuoco abbiamo poche scelte : o ti prendi chimchar come pokemon iniziale oppure c'e ponyta che lo trovi nel percorso 206, 211, 210, 215 e 214 PS 50 ATT 85 DIF 55 ATT SP 65 DIF SP 65 SPD 90 (ovviamnte ci sono le loro evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 -Ma c'è anche Houndoom di notte! -Magmar alla centrale -Heatran (vabbè lui a fine della storia) - Vulpix nel percorso 209 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: -Ma c'è anche Houndoom di notte! -Magmar alla centrale -Heatran (vabbè lui a fine della storia) - Vulpix nel percorso 209 scommetto che sei uno di quelli che volevi un sequel di sole e luna ? magamar lo trovi in platino mentre vulpix lo trovi si in diamante ma sotto deve essere collegato verde foglia , mentre houndoom lo trovi solo con pokeradar . almeno una cosa giusta l'ha detto con heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Lo starter xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Vabbe, vada per rapidash... e no, chimchar mi fa altamente schifo, poi sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 27 minuti fa, Eren ha scritto: scommetto che sei uno di quelli che volevi un sequel di sole e luna ? magamar lo trovi in platino mentre vulpix lo trovi si in diamante ma sotto deve essere collegato verde foglia , mentre houndoom lo trovi solo con pokeradar . almeno una cosa giusta l'ha detto con heatran Chiedo scusa per aver fornito informazioni errate; mi devo essere confuso con Platino. Non sono sufficienti 4 righe, per quanto errate, per conoscere una persona. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.