_ester Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Ester e ho 12 anni. Ho conosciuto i Pokémon da bambina, grazie a mio fratello. Da lì ho iniziato a guardare Pokémon e a giocare e nn ho mai smesso. Sicuramente senza mio fratello nn avrei mai scoperto la mia passione per i Pokémon, infatti è proprio questa che mi ha spinta ad iscrivermi a questo forum. E con questo chiudo, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 11/6/2017 at 09:23, _ester ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Ester e ho 12 anni. Ho conosciuto i Pokémon da bambina, grazie a mio fratello. Da lì ho iniziato a guardare Pokémon e a giocare e nn ho mai smesso. Sicuramente senza mio fratello nn avrei mai scoperto la mia passione per i Pokémon, infatti è proprio questa che mi ha spinta ad iscrivermi a questo forum. E con questo chiudo, ciao! Benvenuta e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.