Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 Metto all'asta questo preziosissimo Silvally shiny. Ha 6iv ed è evsato da sweeper speciale, ma purtroppo ha natura mite (D:) Preso in GTS Il nome è "Amigento" ovvero il silvally spagnolo Prezzo di partenza 1.00 pp Aggiunta al prezzo per averlo: 0.10 pp a richiesta Ovviamente l'offerente che spende di più vince É un bel pokemon per chi colleziona shiny e per far capire la rarità, sul gts ce nè uno solo scambiabile per genesect Orario di chiusura: Da definire (Probabilmente quando nessuno offre più) Con ROM aggiuntiva +0.02 al prezzo (Da dire in pvt dopo la chiusura) Il vincitore deve scrivere in pvt il codice amico e lo scambio si farà dopo il pagamento per precauzione
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 @Poke_Derp Ti ricordo che è possibile uppare una propria discussione una sola volta ogni 24 ore! Una domanda: le IV di Silvally sono state modificate con dei tappi?
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Inviato 11 giugno, 2017 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Poke_Derp Ti ricordo che è possibile uppare una propria discussione una sola volta ogni 24 ore! Una domanda: le IV di Silvally sono state modificate con dei tappi? Questa è la mia prima e unica discussione, non credo di averne fatte altre... comunque sono tutti e sei senza tappi mi sembra 5 minuti fa, Poke_Derp ha scritto: Questa è la mia prima e unica discussione, non credo di averne fatte altre... comunque sono tutti e sei senza tappi mi sembra no, 2 sono tappate, ho appena guardato
Easy Inviato 16 giugno, 2017 Inviato 16 giugno, 2017 On 11/6/2017 at 14:10, Poke_Derp ha scritto: Metto all'asta questo preziosissimo Silvally shiny. Ha 6iv ed è evsato da sweeper speciale, ma purtroppo ha natura mite (D:) Preso in GTS Il nome è "Amigento" ovvero il silvally spagnolo Prezzo di partenza 1.00 pp Aggiunta al prezzo per averlo: 0.10 pp a richiesta Ovviamente l'offerente che spende di più vince É un bel pokemon per chi colleziona shiny e per far capire la rarità, sul gts ce nè uno solo scambiabile per genesect Orario di chiusura: Da definire (Probabilmente quando nessuno offre più) Con ROM aggiuntiva +0.02 al prezzo (Da dire in pvt dopo la chiusura) Il vincitore deve scrivere in pvt il codice amico e lo scambio si farà dopo il pagamento per precauzione Ti do due consigli visto sei nuovo, il prezzo di un silvally come lo stai offrendo tu è di 0.1 pp se non meno Se non hai prove della sua legittimità non puoi affibiargli un prezzo da legit o non te lo comprerà nessuno. inoltre nessuno che colleziona shiny lo fa senza prove attendibili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.