Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Metto all'asta questo preziosissimo Silvally shiny. Ha 6iv ed è evsato da sweeper speciale, ma purtroppo ha natura mite (D:) Preso in GTS Il nome è "Amigento" ovvero il silvally spagnolo Prezzo di partenza 1.00 pp Aggiunta al prezzo per averlo: 0.10 pp a richiesta Ovviamente l'offerente che spende di più vince É un bel pokemon per chi colleziona shiny e per far capire la rarità, sul gts ce nè uno solo scambiabile per genesect Orario di chiusura: Da definire (Probabilmente quando nessuno offre più) Con ROM aggiuntiva +0.02 al prezzo (Da dire in pvt dopo la chiusura) Il vincitore deve scrivere in pvt il codice amico e lo scambio si farà dopo il pagamento per precauzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 @Poke_Derp Ti ricordo che è possibile uppare una propria discussione una sola volta ogni 24 ore! Una domanda: le IV di Silvally sono state modificate con dei tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Poke_Derp Ti ricordo che è possibile uppare una propria discussione una sola volta ogni 24 ore! Una domanda: le IV di Silvally sono state modificate con dei tappi? Questa è la mia prima e unica discussione, non credo di averne fatte altre... comunque sono tutti e sei senza tappi mi sembra 5 minuti fa, Poke_Derp ha scritto: Questa è la mia prima e unica discussione, non credo di averne fatte altre... comunque sono tutti e sei senza tappi mi sembra no, 2 sono tappate, ho appena guardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 On 11/6/2017 at 14:10, Poke_Derp ha scritto: Metto all'asta questo preziosissimo Silvally shiny. Ha 6iv ed è evsato da sweeper speciale, ma purtroppo ha natura mite (D:) Preso in GTS Il nome è "Amigento" ovvero il silvally spagnolo Prezzo di partenza 1.00 pp Aggiunta al prezzo per averlo: 0.10 pp a richiesta Ovviamente l'offerente che spende di più vince É un bel pokemon per chi colleziona shiny e per far capire la rarità, sul gts ce nè uno solo scambiabile per genesect Orario di chiusura: Da definire (Probabilmente quando nessuno offre più) Con ROM aggiuntiva +0.02 al prezzo (Da dire in pvt dopo la chiusura) Il vincitore deve scrivere in pvt il codice amico e lo scambio si farà dopo il pagamento per precauzione Ti do due consigli visto sei nuovo, il prezzo di un silvally come lo stai offrendo tu è di 0.1 pp se non meno Se non hai prove della sua legittimità non puoi affibiargli un prezzo da legit o non te lo comprerà nessuno. inoltre nessuno che colleziona shiny lo fa senza prove attendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.