Tizzone Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Salve a tutti! Ho deciso di fare questa discussione perchè ho aperto un nuovo canale YouTube. Tratto argomenti horror, creepypasta, top e molto altro. Il canale l'ho attivato da poco, ma l'ho aperto a giugno del 2015 con un mio amico, decidemmo insieme di fare creepypasta ma posso dire che le nostre strade si sono divise o almeno, ci vediamo pochissimo Così, ho deciso di portarlo avanti io, mi piace fare questi video così, è abbastanza divertente! Se i video vi piacciono, vi piace come li faccio o qualsiasi altra cosa, iscrivetevi e mettete like ai video (ne ho fatti 3 al momento) Accetto anche i consigli, mi raccomando! Il canale si chiama Storie Di Mezzanotte, cliccate qui per visitare il canale Invece cliccate qui se volete vedere il mio ultimo video Grazie a tutti del supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, TizMaster ha scritto: Salve a tutti! Ho deciso di fare questa discussione perchè ho aperto un nuovo canale YouTube. Tratto argomenti horror, creepypasta, top e molto altro. Il canale l'ho attivato da poco, ma l'ho aperto a giugno del 2015 con un mio amico, decidemmo insieme di fare creepypasta ma posso dire che le nostre strade si sono divise o almeno, ci vediamo pochissimo Così, ho deciso di portarlo avanti io, mi piace fare questi video così, è abbastanza divertente! Se i video vi piacciono, vi piace come li faccio o qualsiasi altra cosa, iscrivetevi e mettete like ai video (ne ho fatti 3 al momento) Accetto anche i consigli, mi raccomando! Il canale si chiama Storie Di Mezzanotte, cliccate qui per visitare il canale Invece cliccate qui se volete vedere il mio ultimo video Grazie a tutti del supporto! I link sono stati rimossi perché spam. Puoi linkare il tuo canale in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.