Giansy96 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ciao Ragazzi ho deciso di acquistare un tablet chiedo consiglio a chi ne sa più di me quale sono è il migliore attualmente con un prezzo tra i 450 e i 500 ? Non un centesimo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Dipende su quale piattaforma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Dipende su quale piattaforma? bah ho sempre usato android, per cui forse è meglio andare sul sicuro come sistema operativo non mi dispiacerebbe un tablet microsoft stile Desktop normale per apple non saprei l'importante è che sia un modello recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Allora se vuoi qualcosa di sicuro fuori da android consiglio ios buon ambiente sicuro con aggiornamento probabile autunno..ovviamente i requisti non sono alti perché con quelle cifre puoi avere di meglio. Quindi un ipad 2017 potrebbe rispondere esigenze:) Micros..non mi convince ..diciamo androi piu libero ios meno..ovviamente il mio punto di vista:) se ti occorre una scheda tecnica bisogna valutare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 5 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Allora se vuoi qualcosa di sicuro fuori da android consiglio ios buon ambiente sicuro con aggiornamento probabile autunno..ovviamente i requisti non sono alti perché con quelle cifre puoi avere di meglio. Quindi un ipad 2017 potrebbe rispondere esigenze:) Micros..non mi convince ..diciamo androi piu libero ios meno..ovviamente il mio punto di vista:) se ti occorre una scheda tecnica bisogna valutare altro. un ipad va bene ma quali sono i modelli più recenti ? se me li puoi linkare mi faresti un grosso piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Mi stavo informando io possiedo mini ovviamente vecchio,che ormai fa piangere:)putroppo da questo dispositivo non riesco digita ipa 2017 chiedo scusa ma o un tablet lento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Warmachine85 ha scritto: Mi stavo informando io possiedo mini ovviamente vecchio,che ormai fa piangere:)putroppo da questo dispositivo non riesco digita ipa 2017 chiedo scusa ma o un tablet lento:) tranquillo aspetto magari se qualcun altro può aggiungere una sua dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ok posso dirti che la batteria dura tanto difficilmente trovi dispositivo cosi se vuoi qualcosa di diverso stando su and..allora o altre scelte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Up un tablet con un buon display e un buon audio per la visione di netflix e altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 bah i tablet sono un mercato ormai oppresso... non sarebbe meglio un ibrido?(tablet/pc) ci puoi fare anche piu cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 30 minuti fa, Xenoyr ha scritto: bah i tablet sono un mercato ormai oppresso... non sarebbe meglio un ibrido?(tablet/pc) ci puoi fare anche piu cose.. Tipo cosa ? Se mi linki qualche prodotto mi faresti un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 19 ore fa, Rève ha scritto: Tipo cosa ? Se mi linki qualche prodotto mi faresti un piacere non son oaggiornato in merito.. ma tipo i lenovo yoga sarebbero ottimi.. o microsoft surface 8pro 4.. alla tua fascia credo che ci sia l i5).. ma dipende anche da cosa ti serve.. se ti servono funzionalita da smartèhone.. passa ai orribili phablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Si può chiudere grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: Si può chiudere grazie :3 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.