Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Consiglio tablet da acquistare

Giansy96

Post raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi

ho deciso di acquistare un tablet 

chiedo consiglio a chi ne sa più di me 

quale sono è il migliore attualmente con un prezzo tra i 450 e i 500 ?

Non un centesimo di più

Inviato
2 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Dipende su quale piattaforma?

bah 

ho sempre usato android, per cui forse è meglio andare sul sicuro come sistema operativo

non mi dispiacerebbe un tablet microsoft stile Desktop normale

per apple non saprei 

l'importante è che sia un modello recente 

Inviato

Allora se vuoi qualcosa di sicuro fuori da android consiglio ios buon ambiente sicuro con aggiornamento probabile autunno..ovviamente i requisti non sono alti perché con quelle cifre puoi avere di meglio. Quindi un ipad 2017 potrebbe rispondere esigenze:)

Micros..non mi convince ..diciamo androi piu libero ios meno..ovviamente il mio punto di vista:) se ti occorre una scheda tecnica bisogna valutare altro.

Inviato
5 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Allora se vuoi qualcosa di sicuro fuori da android consiglio ios buon ambiente sicuro con aggiornamento probabile autunno..ovviamente i requisti non sono alti perché con quelle cifre puoi avere di meglio. Quindi un ipad 2017 potrebbe rispondere esigenze:)

Micros..non mi convince ..diciamo androi piu libero ios meno..ovviamente il mio punto di vista:) se ti occorre una scheda tecnica bisogna valutare altro.

un ipad va bene

ma quali sono i modelli più recenti ?

se me li puoi linkare mi faresti un grosso piacere 

Inviato

Mi stavo informando io possiedo mini ovviamente vecchio,che ormai fa piangere:)putroppo da questo dispositivo non riesco digita ipa 2017 chiedo scusa ma o un tablet lento:)

Inviato
Adesso, Warmachine85 ha scritto:

Mi stavo informando io possiedo mini ovviamente vecchio,che ormai fa piangere:)putroppo da questo dispositivo non riesco digita ipa 2017 chiedo scusa ma o un tablet lento:)

tranquillo 

aspetto magari se qualcun altro può aggiungere una sua dritta 

Inviato

Ok posso dirti che la batteria dura tanto :) difficilmente trovi dispositivo cosi se vuoi qualcosa di diverso stando su and..allora o altre scelte:)   

Inviato
30 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

bah i tablet sono un mercato ormai oppresso... non sarebbe meglio un ibrido?(tablet/pc) ci puoi fare anche piu cose..

Tipo cosa ? 

Se mi linki qualche prodotto mi faresti un piacere

Inviato
19 ore fa, Rève ha scritto:

Tipo cosa ? 

Se mi linki qualche prodotto mi faresti un piacere

non son oaggiornato in merito.. ma tipo i lenovo yoga sarebbero ottimi.. o microsoft surface 8pro 4.. alla tua fascia credo che ci sia l i5)..

ma dipende anche da cosa ti serve.. se ti servono funzionalita da smartèhone.. passa ai orribili phablet

Inviato
1 ora fa, Shu ha scritto:

Si può chiudere grazie :3

Chiudo come richiesto ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...