Vai al commento



Consiglio tablet da acquistare


Giansy96

Post raccomandati

2 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Dipende su quale piattaforma?

bah 

 

ho sempre usato android, per cui forse è meglio andare sul sicuro come sistema operativo

 

non mi dispiacerebbe un tablet microsoft stile Desktop normale

 

per apple non saprei 

 

l'importante è che sia un modello recente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se vuoi qualcosa di sicuro fuori da android consiglio ios buon ambiente sicuro con aggiornamento probabile autunno..ovviamente i requisti non sono alti perché con quelle cifre puoi avere di meglio. Quindi un ipad 2017 potrebbe rispondere esigenze:)

Micros..non mi convince ..diciamo androi piu libero ios meno..ovviamente il mio punto di vista:) se ti occorre una scheda tecnica bisogna valutare altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Allora se vuoi qualcosa di sicuro fuori da android consiglio ios buon ambiente sicuro con aggiornamento probabile autunno..ovviamente i requisti non sono alti perché con quelle cifre puoi avere di meglio. Quindi un ipad 2017 potrebbe rispondere esigenze:)

Micros..non mi convince ..diciamo androi piu libero ios meno..ovviamente il mio punto di vista:) se ti occorre una scheda tecnica bisogna valutare altro.

un ipad va bene

 

ma quali sono i modelli più recenti ?

 

se me li puoi linkare mi faresti un grosso piacere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo informando io possiedo mini ovviamente vecchio,che ormai fa piangere:)putroppo da questo dispositivo non riesco digita ipa 2017 chiedo scusa ma o un tablet lento:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Warmachine85 ha scritto:

Mi stavo informando io possiedo mini ovviamente vecchio,che ormai fa piangere:)putroppo da questo dispositivo non riesco digita ipa 2017 chiedo scusa ma o un tablet lento:)

tranquillo 

 

 

aspetto magari se qualcun altro può aggiungere una sua dritta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok posso dirti che la batteria dura tanto :) difficilmente trovi dispositivo cosi se vuoi qualcosa di diverso stando su and..allora o altre scelte:)   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

bah i tablet sono un mercato ormai oppresso... non sarebbe meglio un ibrido?(tablet/pc) ci puoi fare anche piu cose..

Tipo cosa ? 

 

Se mi linki qualche prodotto mi faresti un piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Rève ha scritto:

Tipo cosa ? 

 

Se mi linki qualche prodotto mi faresti un piacere

non son oaggiornato in merito.. ma tipo i lenovo yoga sarebbero ottimi.. o microsoft surface 8pro 4.. alla tua fascia credo che ci sia l i5)..

 

ma dipende anche da cosa ti serve.. se ti servono funzionalita da smartèhone.. passa ai orribili phablet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...