Pixel164 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Alola a tutti allenatori, ultimamente stò tornando a giocare con Pokemon nero 2. Volevo fare solo una domanda... Secondo voi dovrei cambiare qualcosa della mia squadra ufficiale? ( ho fatto una scommessa con me stesso per catturare tuttti i pokemon "SOLO" con la pokeball, quindi cercate di scrivermi pokemon che possa modificare... es. darumaka; sandile; patrat; ecc...). - ROSERADE ( erba; veleno ) ( natura: timida ) ( abilità: velenopunto ) MOSSE: gigassorbimento; parassiseme; fogliamagica; meloderba -FRILLISH ( acqua; spettro ) ( natura: ardita ) ( abilità: assorbacqua ) MOSSE: funestovento; acquadisale; surf; sciagura -SWOOBAT ( psico; volante ) ( natura: seria ) ( abilità: imprudenza ) MOSSE: divinazione; volo; raggioscossa; eterelama -HAXORUS ( drago ) ( natura: scaltra ) ( abilità: rompiforma ) MOSSE: dragartigli; dragopulsar; dragodanza; falsofinale -LUCARIO ( lotta; acciaio ) ( natura: vivace ) ( abilità: cuordeciso ) MOSSE: palmoforza; danzaspada; fossa; ossoraffica -MAGNEZONE ( elettro; acciaio ) ( natura; audace ) ( abilità: magnetismo ) MOSSE: energisfera; cannonflash; tuononda; invertivolt Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili. "PS: ho appena sconfitto il settimo capopalestra" GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 10 ore fa, Pixel164 ha scritto: Alola a tutti allenatori, ultimamente stò tornando a giocare con Pokemon nero 2. Volevo fare solo una domanda... Secondo voi dovrei cambiare qualcosa della mia squadra ufficiale? ( ho fatto una scommessa con me stesso per catturare tuttti i pokemon "SOLO" con la pokeball, quindi cercate di scrivermi pokemon che possa modificare... es. darumaka; sandile; patrat; ecc...). - ROSERADE ( erba; veleno ) ( natura: timida ) ( abilità: velenopunto ) MOSSE: gigassorbimento; parassiseme; fogliamagica; meloderba -VAPOREON ( acqua ) ( natura: sicura ) ( abilità: assorbacqua ) MOSSE: fanghiglia; surf; forza; raggiaurora -SWOOBAT ( psico; volante ) ( natura: seria ) ( abilità: imprudenza ) MOSSE: divinazione; volo; raggioscossa; eterelama -HAXORUS ( drago ) ( natura: scaltra ) ( abilità: rompiforma ) MOSSE: dragartigli; dragopulsar; dragodanza; falsofinale -LUCARIO ( lotta; acciaio ) ( natura: vivace ) ( abilità: cuordeciso ) MOSSE: palmoforza; danzaspada; fossa; ossoraffica -MAGNEZONE ( elettro; acciaio ) ( natura; audace ) ( abilità: magnetismo ) MOSSE: energisfera; cannonflash; tuononda; invertivolt Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili. "PS: ho appena sconfitto il settimo capopalestra" GRAZIE IN ANTICIPO A swoobat darei psichico al posto di divinazione, fa più danni e li fa subito. Toglierei forza a vaporeon dato che è un attaccante speciale in favore di palla ombra, raggiaurora per geloraggio appena trovi la mt e fanghiglia che può essere missy water per idrovampata che può pure bruciare. A roserade darei tossina poiché alla lega è presente gente che ti stalla anche 20 minuti. Haxorus che non è un attaccante speciale toglierei dragopulsar e falsofinale (usalo solo per leggendari tanto puoi intercambiare le mt quando ti pare) per forza e terremoto. A lucario, attaccante misto, darei neropulsar per gli spettri che dono tanti in V gen al posto di fossa, se avessi bisogno di scappare da una grotta la puoi reinsegnare con le mt quando vuoi o usare le funi di fuga, cannonflash al posto di ossoraffica e cambierei magnezone per tynamo che è immune agli attacchi terra con lanciafiamme fulmine tuononda e sgranocchio, anche eelektross è misto, puoi dargli una natura che abbassa la velocità tanto è gia lento di suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.