WhiteSunflower Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Salve a tutti! O forse dovrei dire... Buona tardissima notte a tutti? Ma sarebbe un saluto un po' troppo lungo. Cosa dire di me, vediamo, innanzitutto che gioco a Pokémon dai tempi di Argento (ero piccolina!) e che con Sole e Luna sono tornata da avvicinarmi con molta più passione al mondo di Pokémon. Mi piacerebbe tantissimo capirne di più del mondo del competitivo, a cui mi sono interessata vedendo alcune lotte in streaming, e dunque da poco meno di una settimana mi sono messa sotto a "Studiare" tutte le cose delle quali ero completamente all'oscuro (non ne sapevo davvero nulla di nulla di nulla). In effetti, sono ancora sveglia a quest'ora perché sto facendo schiudere delle dannatissime uova. Tante, TANTE dannatissime uova. Di nuovo un salutone a tutti e, in anticipo: "Piacere di conoscervi"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Benvenuta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 8 ore fa, WhiteSunflower ha scritto: Salve a tutti! O forse dovrei dire... Buona tardissima notte a tutti? Ma sarebbe un saluto un po' troppo lungo. Cosa dire di me, vediamo, innanzitutto che gioco a Pokémon dai tempi di Argento (ero piccolina!) e che con Sole e Luna sono tornata da avvicinarmi con molta più passione al mondo di Pokémon. Mi piacerebbe tantissimo capirne di più del mondo del competitivo, a cui mi sono interessata vedendo alcune lotte in streaming, e dunque da poco meno di una settimana mi sono messa sotto a "Studiare" tutte le cose delle quali ero completamente all'oscuro (non ne sapevo davvero nulla di nulla di nulla). In effetti, sono ancora sveglia a quest'ora perché sto facendo schiudere delle dannatissime uova. Tante, TANTE dannatissime uova. Di nuovo un salutone a tutti e, in anticipo: "Piacere di conoscervi"! Grazie a te per esserti fatta avanti. Pensa, è appena terminato un torneo interno al forum di vgc17 con partecipanti da tutta Italia; più si è meglio è. Se ti piace molto l'argomento, ne puoi discutere nelle sezioni apposite oppure basta scrivi un messaggio privato a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Saluta ANDONIA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ciao Cara Per qualsiasi consiglio non esitare a contattarmi. Gioco bene in ou (ladder 1800), ma me la cavo bene anche in altre tier. Benvenuta e Buona permanenza su PM(: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteSunflower Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Grazie a tutti/e per il benvenuto e per la disponibilità a darmi consigli, che penso proprio mi serviranno! Mi vedrete sicuramente presto in qualche discussione qui sul forum. Ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ciao benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celestith Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.