Vai al commento

Un saluto a tarda notte!

Post raccomandati

Salve a tutti! O forse dovrei dire... Buona tardissima notte a tutti? Ma sarebbe un saluto un po' troppo lungo. :)  Cosa dire di me, vediamo, innanzitutto che gioco a Pokémon dai tempi di Argento (ero piccolina!) e che con Sole e Luna sono tornata da avvicinarmi con molta più passione al mondo di Pokémon. Mi piacerebbe tantissimo capirne di più del mondo del competitivo, a cui mi sono interessata vedendo alcune lotte in streaming, e dunque da poco meno di una settimana mi sono messa sotto a "Studiare" tutte le cose delle quali ero completamente all'oscuro (non ne sapevo davvero nulla di nulla di nulla).

In effetti, sono ancora sveglia a quest'ora perché sto facendo schiudere delle dannatissime uova. Tante, TANTE dannatissime uova.
Di nuovo un salutone a tutti e, in anticipo: "Piacere di conoscervi"! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, WhiteSunflower ha scritto:

Salve a tutti! O forse dovrei dire... Buona tardissima notte a tutti? Ma sarebbe un saluto un po' troppo lungo. :)  Cosa dire di me, vediamo, innanzitutto che gioco a Pokémon dai tempi di Argento (ero piccolina!) e che con Sole e Luna sono tornata da avvicinarmi con molta più passione al mondo di Pokémon. Mi piacerebbe tantissimo capirne di più del mondo del competitivo, a cui mi sono interessata vedendo alcune lotte in streaming, e dunque da poco meno di una settimana mi sono messa sotto a "Studiare" tutte le cose delle quali ero completamente all'oscuro (non ne sapevo davvero nulla di nulla di nulla).

In effetti, sono ancora sveglia a quest'ora perché sto facendo schiudere delle dannatissime uova. Tante, TANTE dannatissime uova.
Di nuovo un salutone a tutti e, in anticipo: "Piacere di conoscervi"! :D

Grazie a te per esserti fatta avanti. Pensa, è appena terminato un torneo interno al forum di vgc17 con partecipanti da tutta Italia; più si è meglio è. Se ti piace molto l'argomento, ne puoi discutere nelle sezioni apposite oppure basta scrivi un messaggio privato a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...