ReiRyugo Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ciao a tutti. Stavo scorrendo le mie attività sul forum e mi sono accorto di non essermi mai presentato. Eh già, il Titolo dice bene: a 2 anni di iscrizione non mi ero mai presentato. Non che usi il forum a livelli esagerati, ma se poi qualcuno si chiedesse da dove sono saltato fuori, questo dovrebbe essere la prima cosa che va a guardare. Sono joker, ho 21 anni, e sono appassionato di pokemon dall'età di 7 anni( per intenderci, A parte i titoli di gamecube e pokemon snap, ho giocato ad ogni gioco pokemon creato per console (portatili e non, spin off e non)) . E niente, anche nella vita reale parlo poco, quindi esattamente non so cosa dire :') , ma qualche volta mi vedrete nell' ulroscatola a chiacchierare (raramente, ma qualche volta) e per post probabilmente continuero' solamente la mia fan fiction. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Non è mai troppo tardi per presentarsi, ed hai centrato in pieno, secondo me, il motivo per cui uno dovrebbe farlo (sempre se vuole obv.). Per il resto Buona continuazione nel forum P.S: i titoli del GameCube sono stupendi, se hai del tempo riprendili;Ne vale la pena! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Se hai il tempo, hai detto le parole magiche haha. Cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Che dire... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 14/6/2017 at 09:43, Pokémon Master ha scritto: Che dire... Benvenuto! Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 lol, capisco come ti senti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 10:25, J0K3R96 ha scritto: Ciao a tutti. Stavo scorrendo le mie attività sul forum e mi sono accorto di non essermi mai presentato. Eh già, il Titolo dice bene: a 2 anni di iscrizione non mi ero mai presentato. Non che usi il forum a livelli esagerati, ma se poi qualcuno si chiedesse da dove sono saltato fuori, questo dovrebbe essere la prima cosa che va a guardare. Sono joker, ho 21 anni, e sono appassionato di pokemon dall'età di 7 anni( per intenderci, A parte i titoli di gamecube e pokemon snap, ho giocato ad ogni gioco pokemon creato per console (portatili e non, spin off e non)) . E niente, anche nella vita reale parlo poco, quindi esattamente non so cosa dire :') , ma qualche volta mi vedrete nell' ulroscatola a chiacchierare (raramente, ma qualche volta) e per post probabilmente continuero' solamente la mia fan fiction. Buona giornata Il tuo profilo dice che ti sei iscritto nel dicembre 2013! 3 anni e mezzo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 19 ore fa, Darki200 ha scritto: Il tuo profilo dice che ti sei iscritto nel dicembre 2013! 3 anni e mezzo! ah si? boh mi diceva che il primo post fatto era di 2 anni fa: forse mi sono iscritto e non avevo fatto niente se non sbirciare xd. cmnq grazie a tutti del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 (Bentornato) Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.