Vai al commento

In ritardo di 2 anni. Eh già...

Post raccomandati

Ciao a tutti. Stavo scorrendo le mie attività sul forum e mi sono accorto di non essermi mai presentato. Eh già, il Titolo dice bene: a 2 anni di iscrizione non mi ero mai presentato. Non che usi il forum a livelli esagerati, ma se poi qualcuno si chiedesse da dove sono saltato fuori, questo dovrebbe essere la prima cosa che va a guardare. Sono joker, ho 21 anni, e sono appassionato di pokemon dall'età di 7 anni( per intenderci,  A parte i titoli di gamecube e pokemon snap, ho giocato ad ogni gioco pokemon creato per console (portatili e  non, spin off e non)) . E niente, anche nella vita reale parlo poco, quindi esattamente non so cosa dire :') , ma qualche volta mi vedrete nell' ulroscatola a chiacchierare (raramente, ma qualche volta) e per post probabilmente continuero' solamente la mia fan fiction. Buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è mai troppo tardi per presentarsi, ed hai centrato in pieno, secondo me, il motivo per cui uno dovrebbe farlo (sempre se vuole obv.).

Per il resto Buona continuazione nel forum  :mki:

P.S: i titoli del GameCube sono stupendi, se hai del tempo riprendili;Ne vale la pena!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 13/6/2017 at 10:25, J0K3R96 ha scritto:

Ciao a tutti. Stavo scorrendo le mie attività sul forum e mi sono accorto di non essermi mai presentato. Eh già, il Titolo dice bene: a 2 anni di iscrizione non mi ero mai presentato. Non che usi il forum a livelli esagerati, ma se poi qualcuno si chiedesse da dove sono saltato fuori, questo dovrebbe essere la prima cosa che va a guardare. Sono joker, ho 21 anni, e sono appassionato di pokemon dall'età di 7 anni( per intenderci,  A parte i titoli di gamecube e pokemon snap, ho giocato ad ogni gioco pokemon creato per console (portatili e  non, spin off e non)) . E niente, anche nella vita reale parlo poco, quindi esattamente non so cosa dire :') , ma qualche volta mi vedrete nell' ulroscatola a chiacchierare (raramente, ma qualche volta) e per post probabilmente continuero' solamente la mia fan fiction. Buona giornata :)

Il tuo profilo dice che ti sei iscritto nel dicembre 2013! 3 anni e mezzo! :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

19 ore fa, Darki200 ha scritto:

Il tuo profilo dice che ti sei iscritto nel dicembre 2013! 3 anni e mezzo! :P

ah si? boh mi diceva che il primo post fatto era di 2 anni fa: forse mi sono iscritto e non avevo fatto niente se non sbirciare xd.

cmnq grazie a tutti del benvenuto :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...