Asphera Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Ciao, qualcuno puoi aiutarmi con questa isola perfavore? È da tempo ormai che la cerco ma non la trovo mai... Magari qualcuno che l ha trovata puo passarmela via streetpass... Grazie in anticipo
Asphera Inviato 15 giugno, 2017 Autore Inviato 15 giugno, 2017 qualcuno puo postarmi una guida? nn reisco proprio a trovare niente
Frabyte Inviato 16 giugno, 2017 Inviato 16 giugno, 2017 17 ore fa, Strat ha scritto: qualcuno puo postarmi una guida? nn reisco proprio a trovare niente Questa è la più autorevole che conosco. Spoiler
Asphera Inviato 16 giugno, 2017 Autore Inviato 16 giugno, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Questa è la più autorevole che conosco. Nascondi contenuto si grazie però il problem aè che a me non esce proprio l'isola... non so come fare per farla spawnare....nemmeno isola miraggio..
Frabyte Inviato 16 giugno, 2017 Inviato 16 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 16:18, Strat ha scritto: si grazie però il problem aè che a me non esce proprio l'isola... non so come fare per farla spawnare....nemmeno isola miraggio.. Come dice Tonx è una questione di fortuna, hai provato il sistema del navitalk e del spegni/riaccendi per farne spawnare di più?
Asphera Inviato 17 giugno, 2017 Autore Inviato 17 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 01:23, Frabyte ha scritto: Come dice Tonx è una questione di fortuna, hai provato il sistema del navitalk e del spegni/riaccendi per farne spawnare di più? No provato solo a lasciare internet aperto e aprire il navitolk per ore ma nulla... lo spegni e riaccendi nonho capito a cosa ti riferisci so solo che se provo a cambiare i giorni dalle impistazioni del ds e peggio
.Zen. Inviato 17 giugno, 2017 Inviato 17 giugno, 2017 La sto cercando da tempo anch'io, sul mio ZA. Ho provato anche a passarmela tramite streetpass, utilizzando un altro mio ds ed il mio RO, ma niente... Credo che a questo punto dovremmo solo affidarci alla fortuna
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Inviato 17 giugno, 2017 Se fate attenzione, proprio mentre sta catturando cresselia, il bion Tonx racvonta come vi è riuscito.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.