Asphera Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ciao, qualcuno puoi aiutarmi con questa isola perfavore? È da tempo ormai che la cerco ma non la trovo mai... Magari qualcuno che l ha trovata puo passarmela via streetpass... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 qualcuno puo postarmi una guida? nn reisco proprio a trovare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 17 ore fa, Strat ha scritto: qualcuno puo postarmi una guida? nn reisco proprio a trovare niente Questa è la più autorevole che conosco. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Questa è la più autorevole che conosco. Nascondi contenuto si grazie però il problem aè che a me non esce proprio l'isola... non so come fare per farla spawnare....nemmeno isola miraggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 16:18, Strat ha scritto: si grazie però il problem aè che a me non esce proprio l'isola... non so come fare per farla spawnare....nemmeno isola miraggio.. Come dice Tonx è una questione di fortuna, hai provato il sistema del navitalk e del spegni/riaccendi per farne spawnare di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 01:23, Frabyte ha scritto: Come dice Tonx è una questione di fortuna, hai provato il sistema del navitalk e del spegni/riaccendi per farne spawnare di più? No provato solo a lasciare internet aperto e aprire il navitolk per ore ma nulla... lo spegni e riaccendi nonho capito a cosa ti riferisci so solo che se provo a cambiare i giorni dalle impistazioni del ds e peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 La sto cercando da tempo anch'io, sul mio ZA. Ho provato anche a passarmela tramite streetpass, utilizzando un altro mio ds ed il mio RO, ma niente... Credo che a questo punto dovremmo solo affidarci alla fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Se fate attenzione, proprio mentre sta catturando cresselia, il bion Tonx racvonta come vi è riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 non si può, devi continuare ad aspettare rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.