HJR Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Come da titolo,urgentissimo Grimer 4/5 IV alola (possibilmente 0 IV speed) Gluttony Adamant con egg move Shadow Sneak Psyduck 5/6 IV Swift Swim Modest con egg move Encore Wingull 5/6 IV Drizzle Timid Offro altri pkmn o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ho degli scarti di breeding di grimer e wingull. Che pokemon offri? In caso non ce ne fosse qualcuno che mi interessa accetto volentieri PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 22 minuti fa, Rushu ha scritto: Ho degli scarti di breeding di grimer e wingull. Che pokemon offri? In caso non ce ne fosse qualcuno che mi interessa accetto volentieri PP MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.