Froggo Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Buongiorno Ragazzi! Ho una richiesta da farvi, vorrei un set! -Avatar, 120x120 -Firma, 400x250 -soggetto: 2d dei Gorillaz Una cosa in più: se riuscite ad utilizzare un effetto "glitchato" sulle scritte sarei molto felice! Un esempio: Spoiler GRAZIE A TUTTI E BUON LAVORO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 @Froggo Ciao! Potresti per favore sistemare la tua richiesta seguendo il modulo che trovi all'interno del regolamento di questa sezione? Ti lascio il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 17 ore fa, TOUKO ha scritto: @Froggo Ciao! Potresti per favore sistemare la tua richiesta seguendo il modulo che trovi all'interno del regolamento di questa sezione? Ti lascio il link oh, scusa, avevo dimenticato le dimensioni 19 ore fa, Froggo ha scritto: Buongiorno Ragazzi! Ho una richiesta da farvi, vorrei un set! -Avatar, 120x120 -Firma, 400x250 -soggetto: 2d dei Gorillaz Una cosa in più: se riuscite ad utilizzare un effetto "glitchato" sulle scritte sarei molto felice! Un esempio: Apri contenuto nascosto GRAZIE A TUTTI E BUON LAVORO! up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Froggo In realtà sarebbe proprio da copiare il modulo dal regolamento e riempirlo con i propri parametri della richiesta Puoi guardare qualsiasi altro topic recente degli altri utenti per capire meglio! In questo modo ci aiuteresti a tenere tutto più ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 14/6/2017 at 17:26, Froggo ha scritto: Buongiorno Ragazzi! Ho una richiesta da farvi, vorrei un set! -Avatar, 120x120 -Firma, 400x250 -soggetto: 2d dei Gorillaz Una cosa in più: se riuscite ad utilizzare un effetto "glitchato" sulle scritte sarei molto felice! Un esempio: Apri contenuto nascosto GRAZIE A TUTTI E BUON LAVORO! Domani provo Che scritte vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 11 ore fa, Shu ha scritto: Domani provo Che scritte vuoi ? Oh, Grazie! Mi piacerebbe solo il Nick sulla firma, sul logo puoi anche evitare perché mi sembra antiestetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 ora fa, Froggo ha scritto: Oh, Grazie! Mi piacerebbe solo il Nick sulla firma, sul logo puoi anche evitare perché mi sembra antiestetico Guarda io ho già fatto il set dimmi se ti piace e va bene così, oppure lo preferisci con il tuo nick Nel caso lo usassi sarei grato del tag :3 (ps:dimmi pure se si vede sgranato o meno, che con tutti sti glitch ho perso qualche diottria ahahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Guarda io ho già fatto il set dimmi se ti piace e va bene così, oppure lo preferisci con il tuo nick Nel caso lo usassi sarei grato del tag :3 (ps:dimmi pure se si vede sgranato o meno, che con tutti sti glitch ho perso qualche diottria ahahahah ) È fantastico lmao ma ti dispiacerebbe mettere il Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Froggo ha scritto: È fantastico lmao ma ti dispiacerebbe mettere il Nick? Dove vorresti inserirlo ? ho provato sotto, ma è quasi illegibile, pensavo tra Gorillaz e Glitch ( dove c'è lo spazietto ), provo così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Dove vorresti inserirlo ? ho provato sotto, ma è quasi illegibile, pensavo tra Gorillaz e Glitch ( dove c'è lo spazietto ), provo così ? Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 18 minuti fa, Froggo ha scritto: Oki Modificata Va bien ? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.