Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Inviato 20 febbraio, 2013 Io il Pokèdex di Unima no sono mai riuscito a finirlo mi mancava solo un pokemon, mi sembra uno leggendario ma non mi ricordo chi
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Inviato 21 febbraio, 2013 A me mancano Buneary, Shuppet e Vanillish. Ho Nero2.Qualcuno mi puo aiutare? Voglio andare alla Riserva Naturale a prendermi Haxorus Shiny!
Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Inviato 2 marzo, 2013 per me dovevano farlo con pochi pokemon ma caturabili,perchè come a me che mi piace yammega (anche se mi piacciono molto i pokemon fuoco) si trova nel bosco girandola.la tua idea mi piace!EDIT: ti do io una mano:1.buneary non si trova(zona ignota),dovresti scambiarlo con un'altra persona o trasferirlo da un'altra console.2.shuppet è zona ignota,ma potresti catturare banette e fare l'uovo con ditto.3.vanillish si trova in vari luoghi in varie stagioni:inverno(fossa gigante nell'erba,torre dragospira)primavera(fossa gigante nell'erba)estate (fossa gigante nell'erba)autunno (fossa gigante nell'erba)buona fortuna e se hai ancora qualche problema chiedi a me !ciao.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.