Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io il Pokèdex di Unima no sono mai riuscito a finirlo mi mancava solo un pokemon, mi sembra uno leggendario ma non mi ricordo chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 A me mancano Buneary, Shuppet e Vanillish. Ho Nero2.Qualcuno mi puo aiutare? Voglio andare alla Riserva Naturale a prendermi Haxorus Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 per me dovevano farlo con pochi pokemon ma caturabili,perchè come a me che mi piace yammega (anche se mi piacciono molto i pokemon fuoco) si trova nel bosco girandola.la tua idea mi piace!EDIT: ti do io una mano:1.buneary non si trova(zona ignota),dovresti scambiarlo con un'altra persona o trasferirlo da un'altra console.2.shuppet è zona ignota,ma potresti catturare banette e fare l'uovo con ditto.3.vanillish si trova in vari luoghi in varie stagioni:inverno(fossa gigante nell'erba,torre dragospira)primavera(fossa gigante nell'erba)estate (fossa gigante nell'erba)autunno (fossa gigante nell'erba)buona fortuna e se hai ancora qualche problema chiedi a me !ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.