Heryos Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando scarti di breeding dato che sono tornato nel mondo "breeding" S/M e non ho materiale da usare Ogni aiuto sarà ben accetto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 9 ore fa, Heryos ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando scarti di breeding dato che sono tornato nel mondo "breeding" S/M e non ho materiale da usare Ogni aiuto sarà ben accetto Grazie mille! Io ne dovrei avere un box pieno, ci saresti domani per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 posso darti qualcosa anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ho 5 box pieni ahahah dimmi se cerchi qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Io ne dovrei avere un box pieno, ci saresti domani per gli scambi? 4 ore fa, unluckyroby1 ha scritto: posso darti qualcosa anchio 2 ore fa, Rushu ha scritto: Ho 5 box pieni ahahah dimmi se cerchi qualcosa in particolare Grazie mille a tutti ahahahahah Cercherei un Pikachu timid, Gible jolly, Aerodactyl jolly, Slowpoke sassy, Eevee modest, Makuhita adamant, Magnemite modest, Cubone adamant, e un Growlithe ma non so che natura si gioca in VGC hahahaha Se avete qualcosa di questi mi farebbe piacere In cambio non posso darvi praticamente niente Alola born, ma ho un sacco di SFPB e eventi vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 57 minuti fa, Heryos ha scritto: Grazie mille a tutti ahahahahah Cercherei un Pikachu timid, Gible jolly, Aerodactyl jolly, Slowpoke sassy, Eevee modest, Makuhita adamant, Magnemite modest, Cubone adamant, e un Growlithe ma non so che natura si gioca in VGC hahahaha Se avete qualcosa di questi mi farebbe piacere In cambio non posso darvi praticamente niente Alola born, ma ho un sacco di SFPB e eventi vecchi Se non li hanno gli altri li ho io degli scarti di Gible, Cubone e Growlithe, quindi in caso fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 ore fa, Heryos ha scritto: Grazie mille a tutti ahahahahah Cercherei un Pikachu timid, Gible jolly, Aerodactyl jolly, Slowpoke sassy, Eevee modest, Makuhita adamant, Magnemite modest, Cubone adamant, e un Growlithe ma non so che natura si gioca in VGC hahahaha Se avete qualcosa di questi mi farebbe piacere In cambio non posso darvi praticamente niente Alola born, ma ho un sacco di SFPB e eventi vecchi Posso darti tutti quelli che hai listato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Posso darti tutti quelli che hai listato Verso le 20 ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Heryos ha scritto: Verso le 20 ci saresti? Se riesci farei più tardi, oltre a studiare devo finire degli scambi con altri utenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Se cerchi qualcuno in particolare chiedi ho da poco trasferito dei pokemon da x quindi ho qualcosina che potrei breedarti ( possono uscire anche perfetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Se ti interessano ancora io ho pikachu, gible, cubone, slowpoke, eevee e magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 42 minuti fa, Yura77 ha scritto: Se riesci farei più tardi, oltre a studiare devo finire degli scambi con altri utenti :/ Riesco al massimo fino alle 20.45! Se no facciamo un altro giorno tranquillo 41 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Se cerchi qualcuno in particolare chiedi ho da poco trasferito dei pokemon da x quindi ho qualcosina che potrei breedarti ( possono uscire anche perfetti) 30 minuti fa, Rushu ha scritto: Se ti interessano ancora io ho pikachu, gible, cubone, slowpoke, eevee e magnemite Per ora credo di esser d'accordo con Yura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.