J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Mi è capitato parecchie volte di visitare il sito, più che altro per aiuti sui giochi Pokèmon e devo dire che mi è sempre stato d'aiuto. Ho giocato a tutti i titoli e posso dire di essere un amante della serie. Spero di trovarmi bene, di conoscere gente nuova e di avere il piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Oh, ciao Sora! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Oh, ciao Sora! Benvenuto! Grazie mille (Kingom Hearts Forever ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, J0eL ha scritto: Grazie mille (Kingom Hearts Forever ) Cavolo si! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 minuti fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Piacere mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 dh Si dh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto friend:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Warmachine85 ha scritto: Benvenuto friend:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Benvenuto, piacere di conoscerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 42 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ Grazie 15 minuti fa, Venir18 ha scritto: Benvenuto, piacere di conoscerti! Grazie, piacere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Bonjour! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Buonsalve, spero che ti divertirai qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 48 minuti fa, Kizura ha scritto: Bonjour! Merci, à vous! 5 minuti fa, Froggo ha scritto: Buonsalve, spero che ti divertirai qui! Lo spero anche io; Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRah Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Benvenuto, piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.