Vai al commento

Quale generazione preferite fra tutte?

HumanHero92

91 utenti hanno votato

1. 1.

• I generazione
      16
    • II generazione
      19
    • III generazione
      28
    • IV generazione
      25
    • V generazione
      3

Post raccomandati

Inviato

difficile... direi la quarta perché diamante è stato il mio primo gioco pokemon ^.^ per la grafica però la quinta anche se i pokemon delle prime erano fantastici :D

Inviato

a me piace la 5a e la 3a: la 5a perchè mi piace molto la mappa e quasi tutti i pokemon e la 3a per lo stesso motivo, mi piacciono i pokemon. Però se ne devo sceglierne una sceglierei la 5a (anche se molto criticata)

Guest Legen_Dary
Inviato

Sono indeciso tra la terza e la quarta, in questa i leggendari sono bellissimi ma sono molto più affezionato alla terza quindi dico terza ^^

Inviato

Sono uno dei pochi (credo) a cui piace la quinta generazione. Non lo sò perchè, ma è la mia preferita. *Nonuccidetemi*

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

La terza, mi sembra quella più completa in tutti gli ambiti: cartoni, giochi, set di carte e soprattutto la qualità  di alcuni pokemon, come ad'esempio Milotic

Inviato

La terza è bella (almeno credo xkè la ha mio fratello ma l'ho vista tante volte e mi piace) ma anke la 5 e la 4 sono carine

Inviato

Bah...io ho scelto con quale gioco cominciare:avevo sia una cartuccia di Oro che una di smeraldo,ma poi scelsi di giocare con la prima...avevo 4 anni, e l'anno dopo conoscevo tutti i pokemon delle tre generazioni senza nessuna esclusione,ma la trama e la regione di Jotho mi hanno fatto votare per la seconda (Murkrow :3)

Ho odiato la quarta,che ho trovato inutile,mentre la quinta mi è piaciuta molto...forse più della prima

Inviato

La prima indubbiamente! *^* (sebbene io abbia iniziato con la quarta ma credo che fra tutte sia quella che preferisco di meno D=)

Inviato

la mia preferita è la quarta,ma mi piace anche la terza gen. perchè lì c'è il mio pokèmon preferito:KYOGRE

Inviato

Sono indeciso tra la seconda e la terza. Con la seconda ho comprato il mio primo gioco mentre con la terza avevo quasi finito Rubino e battuta il Parco Lotta di Smeraldo. Quindi voto terza :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...