HJR Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 Come da titolo, cerco alcuni scarti: Aerodactyl con Agitazione,Allegro e mossa uovo Ventoincoda Pichu/Pikachu Modesto con mossa uovo Bruciapelo Magikarp (abilità base,affinché diventi Gyarados con Prepotenza ) sia Deciso che Allegro Offro altri scarti o PP.
JasVGC Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 14 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni scarti: Aerodactyl con Agitazione,Allegro e mossa uovo Ventoincoda Pichu/Pikachu Modesto con mossa uovo Bruciapelo Magikarp (abilità base,affinché diventi Gyarados con Prepotenza ) sia Deciso che Allegro Offro altri scarti o PP. Posso darti Magikarp sia allegro che deciso con IV già competitive
JasVGC Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, HJR ha scritto: In che ball è? Sub ball
HJR Inviato 18 giugno, 2017 Autore Inviato 18 giugno, 2017 3 ore fa, Rushu ha scritto: Posso breedarti un Pichu con bruciapelo! Vai 3 ore fa, Rushu ha scritto: Posso breedarti un Pichu con bruciapelo! Se è anche Parafulmine sarebbe meglio
BloodyRed Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni scarti: Aerodactyl con Agitazione,Allegro e mossa uovo Ventoincoda Pichu/Pikachu Modesto con mossa uovo Bruciapelo Magikarp (abilità base,affinché diventi Gyarados con Prepotenza ) sia Deciso che Allegro Offro altri scarti o PP. Io ho Aerodactyl in Dream ball con agitazione, le mosse uovo non ricordo dovrei controllare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
HJR Inviato 19 giugno, 2017 Autore Inviato 19 giugno, 2017 Mi serve con Ventoincoda proprio per evitare di breedarmelo io e risparmiare dei minuti
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 12 ore fa, HJR ha scritto: Mi serve con Ventoincoda proprio per evitare di breedarmelo io e risparmiare dei minuti Ho io tutto quello che hai elencato ma potró scambiare solo da giovedi/venerdi pome se fossi ancora interessato ricordami in quei giorni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.