HJR Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Come da titolo, cerco alcuni scarti: Aerodactyl con Agitazione,Allegro e mossa uovo Ventoincoda Pichu/Pikachu Modesto con mossa uovo Bruciapelo Magikarp (abilità base,affinché diventi Gyarados con Prepotenza ) sia Deciso che Allegro Offro altri scarti o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni scarti: Aerodactyl con Agitazione,Allegro e mossa uovo Ventoincoda Pichu/Pikachu Modesto con mossa uovo Bruciapelo Magikarp (abilità base,affinché diventi Gyarados con Prepotenza ) sia Deciso che Allegro Offro altri scarti o PP. Posso darti Magikarp sia allegro che deciso con IV già competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 In che ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, HJR ha scritto: In che ball è? Sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ottimo! Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Posso breedarti un Pichu con bruciapelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 ore fa, Rushu ha scritto: Posso breedarti un Pichu con bruciapelo! Vai 3 ore fa, Rushu ha scritto: Posso breedarti un Pichu con bruciapelo! Se è anche Parafulmine sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco alcuni scarti: Aerodactyl con Agitazione,Allegro e mossa uovo Ventoincoda Pichu/Pikachu Modesto con mossa uovo Bruciapelo Magikarp (abilità base,affinché diventi Gyarados con Prepotenza ) sia Deciso che Allegro Offro altri scarti o PP. Io ho Aerodactyl in Dream ball con agitazione, le mosse uovo non ricordo dovrei controllare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Mi serve con Ventoincoda proprio per evitare di breedarmelo io e risparmiare dei minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 12 ore fa, HJR ha scritto: Mi serve con Ventoincoda proprio per evitare di breedarmelo io e risparmiare dei minuti Ho io tutto quello che hai elencato ma potró scambiare solo da giovedi/venerdi pome se fossi ancora interessato ricordami in quei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.