Cavalcatempesta Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ciao, sono di nuovo io, come al solito a chiedere opinioni sul nuovo team che ho composto per l'OU di SM: Florges-Blue @ Leftovers Ability: Flower Veil EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Aromatherapy - Wish - Moonblast - Protect Ho scelto questo Pokémon principalmente per Cleric: Aromatherapy la uso per curare le possibili alterazioni di stato, pWish+Protect per tenere in vita Florges oppure switchare e curare un altro Pokémon, mentre Moonblast è la mossa STABbata per annientare tipi Drago fastidiosi (ricordo che Florges ha un attacco speciale alto) Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Leech Seed - Power Whip - Gyro Ball Ferrothorn, uno dei Pokémon che apprezzo di più dato che fa la sua porca figura nel metagame, questo set comprende Stealth Rock per entry hazards, Leech Seed per mantenere in vita il Pokémon e le altre due mosse per renderlo un pizzico offensivo Charizard-Mega-Y @ Charizardite Y Ability: Drought EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Solar Beam - Flamethrower - Focus Blast - Roost Che dire di lui, il mio Pokémon preferito da sempre, adesso diventato più letale grazie alla megaevoluzione. Il set presenta Flamethrower principale moss STABbata, Roost per non farlo hittare da Rotom Wash e Solar Beam + Focus Blast per coverage Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Icicle Crash - Knock Off - Low Kick - Poison Jab Ho scelto Weavile per Sweeper perchè ha un potenziale enorme, riesce a hittare chiunque. Icicle Crash mossa principale STABbata, Knock Off idem mentre Low Kick è per shottare i tipi Acciaio o MGyarados mentre Poison Jab per sbarazzarsi delle fate, anche se non mi convince molto quest'ultima mossa Starmie @ Life Orb Ability: Analytic EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Rapid Spin - Thunderbolt - Psychic - Hydro Pump Starmie, l'odioso Starmie di Misty, ossia colui che salva il team da Hazards nemiche, tra cui le letali Stealth Rock. Il set l'ho preso dal web, ma sono sicuro che vada bene Scolipede @ Life Orb Ability: Swarm EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Toxic - Megahorn - Rock Slide - Poison Jab Eccoci alla fine, dove ho inserito in squadra Scolipede per Sweeper, ma principalmente per settare Toxic sugli avversari (Dico la verità. l'ho preso solo per Chansey con l'eviolite :I) però non sono molto sicuro sul metterlo in squadra dato che non mi ispira molto e preferirei un'altro. P.S= Vorrei sapere che Pokémon sostituire con Scolipede; grazie a tutti dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Sposto in Valutazione delle Squadre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Non puoi giocare oras in sumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 @YourStep per favore evita il necroposting in topic vecchi, oltretutto senza perfettamente evitabili. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.