LosciZ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Come da titolo cerco un Lycanrock forma notte. Possibilmente di sesso maschile. Offro 0.10PP(posso anche salire ma non di troppo)a chiunque me lo scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 8 minuti fa, LosciZ ha scritto: Come da titolo cerco un Lycanrock forma notte. Possibilmente di sesso maschile. Offro 0.10PP(posso anche salire ma non di troppo)a chiunque me lo scambi. Ho istituito un'asta a riguardo, se ti interessa guarda quì: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 4 ore fa, LosciZ ha scritto: Come da titolo cerco un Lycanrock forma notte. Possibilmente di sesso maschile. Offro 0.10PP(posso anche salire ma non di troppo)a chiunque me lo scambi. Secondo me quello che offri é anche troppo. Un Lycanrock forma notte normalissimo vale 0.01pp, mentre uno competitivo vale 0.04. Te li dico per una questione di onestà, non so se hai sbagliato a scrivere. In ogni caso Lycanrock (entrambe le forme) si può trovare al canyon di Poni con una probabilità del 20%. Recentemente hanno anche distribuito un codice che permette di riscattarlo, offertoti dall'utente sopra di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Trattativa conclusa. Chiudo la discussione. PS : xLeo grazie per avermi informato sui prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.