Booja Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ciao ragazzi mi presento, sono Filippo ho 19 anni e mi sono iscritto a questa community grazie a Cydonia, reputo il suo canale davvero ricco di contenuti e sopratutto di qualità. Il mio ultimo gioco pokemon è stato pokemon bianco 2, dopo l'uscita del 3ds, però, ho perso l'interesse nei giochi pokemon dove non so nemmeno io il perché, fatto sta che adesso mi è ritornata una voglia pazzesca di rigiocarci! Ho in mente di giocare Pokemon X/Y e Pokemon UltraSole/UltraLuna senza passare per i remake, anche perché Hoenn non mi ispira tanto:D! Comunque, spero di avere una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ciao Filippo. BENVENUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.