Caggi Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Salve ragazzi come da titolo vorrei dei consigli su come fare un mega alakazam competitivo, in alternativa a ciò che ce scritto su smoggon. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraQuelloVero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Alakazam è un sweeper speciale con 150 base speed, quindi stab + coverage e investimento in sp.attack e speed sono l'unico modo per giocarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Le spread vanno messe in attacco speciale e velocita e per la natura le migliori sono modesta o timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 In realtà ho visto runnare anche set diversi dallo special sweeper nudo e crudo di Smogon Me lo sono solo trovato davanti, quindi non posso essere sicuro delle spread, ma penso sia così: Alakazam-Mega @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Focus Blast- Shadow Ball- Calm Mind Con un simile parco mosse è in grado di danneggiare pesantemente buona parte del meta (Psyshock>Psychic per non dover scappare davanti a Chansey), CMind serve a predictare lo switch di un eventuale wall (puoi immaginare da solo i danni che può fare un MAla +1). Questo particolare set ha un problema in più rispetto allo sweeper: preferendo CMind a Hp Fire Alakazam non può fare nulla a Scizor se non scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.