Caggi Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Salve ragazzi come da titolo vorrei dei consigli su come fare un mega alakazam competitivo, in alternativa a ciò che ce scritto su smoggon. Grazie mille in anticipo!
FraQuelloVero Inviato 24 giugno, 2017 Inviato 24 giugno, 2017 Alakazam è un sweeper speciale con 150 base speed, quindi stab + coverage e investimento in sp.attack e speed sono l'unico modo per giocarlo.
Servo_di_Arivel Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Le spread vanno messe in attacco speciale e velocita e per la natura le migliori sono modesta o timida
CATB Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 In realtà ho visto runnare anche set diversi dallo special sweeper nudo e crudo di Smogon Me lo sono solo trovato davanti, quindi non posso essere sicuro delle spread, ma penso sia così: Alakazam-Mega @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Focus Blast- Shadow Ball- Calm Mind Con un simile parco mosse è in grado di danneggiare pesantemente buona parte del meta (Psyshock>Psychic per non dover scappare davanti a Chansey), CMind serve a predictare lo switch di un eventuale wall (puoi immaginare da solo i danni che può fare un MAla +1). Questo particolare set ha un problema in più rispetto allo sweeper: preferendo CMind a Hp Fire Alakazam non può fare nulla a Scizor se non scappare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.