Mewtwo45 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ho notato che nella palestra della mia città i PL di un Blissey scendono molto più velocemente rispetto a quelli di un Vaporeon (c'è una differenza di tre ore, il Blissey da circa 2900 è arrivato a 1803 e il vaporeon da 2600 circa è arrivato a 2458), stessa cosa per un Golduck rispetto a un Rhydon. E' una mia impressione, o la "velocità di demotivazione" nel tempo cambia da pokémon a pokémon? P.S.: non gli è stata data nessuna bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Io ho notato che il mio Dragonite in 2 ore ha perso più di 500 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, Mewtwo99 ha scritto: E' una mia impressione, o la "velocità di demotivazione" nel tempo cambia da pokémon a pokémon? Sì, cambia a seconda del pokemon, così è scritto sul sito della niantic: To help balance different Pokémon strengths and abilities, stronger Pokémon generally lose motivation more quickly than those that are not as strong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 18 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Io ho notato che il mio Dragonite in 2 ore ha perso più di 500 pl 1 minuto fa, Kyra ha scritto: Sì, cambia a seconda del pokemon, così è scritto sul sito della niantic: To help balance different Pokémon strengths and abilities, stronger Pokémon generally lose motivation more quickly than those that are not as strong Grazie a entrambi! Ho un'altra domanda: il terzo simbolo indica le bacche date a un pokémon? La motivazione di Blissey è aumentata, ma l'indicatore segna sempre zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Comunque ho visto che per diversi pokemon ogni due minuti circa cala di un punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ah questa cosa non la sapevo pensavo che calassero tutti di un punto ogni 2 minuti, c'è per caso una lista dove indica di quanto scendono ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 20 minuti fa, Alice ha scritto: Ah questa cosa non la sapevo pensavo che calassero tutti di un punto ogni 2 minuti, c'è per caso una lista dove indica di quanto scendono ogni pokemon? Alcuni player hanno notato questo: Every Pokemon with 3000+ CP looses 10% every hour, while every Pokemon with <3000 CP just looses 1% every hour Cioè se il pokemon ha almeno 3000 PL perde il 10% ogni ora; se ha meno di 3000 PL invece perde solo l'1% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 minuti fa, Kyra ha scritto: Alcuni player hanno notato questo: Every Pokemon with 3000+ CP looses 10% every hour, while every Pokemon with <3000 CP just looses 1% every hour Cioè se il pokemon ha almeno 3000 PL perde il 10% ogni ora; se ha meno di 3000 PL invece perde solo l'1% Ah interessante questa cosa, quindi se confermata conviene mettere pokemon con meno di 3000 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Alice ha scritto: Ah interessante questa cosa, quindi se confermata conviene mettere pokemon con meno di 3000 pl 2.999 è il non plus ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 24 minuti fa, Kyra ha scritto: 2.999 è il non plus ultra Ho provato a mettere uno steelix 91% a 2300 e passa pl vediamo quanto dura e se dura blissey a 3mila è inutile dura un paio di ore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 14 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Ho provato a mettere uno steelix 91% a 2300 e passa pl vediamo quanto dura e se dura blissey a 3mila è inutile dura un paio di ore :/ E mi sembra anche giusto, se consideri che al massimo dei PL a meno di non avere un bazzuca 'sta pasquetta è proprio iniscalfibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.