Vai al commento

Velocità di "demotivazione"?

Mewtwo45

Post raccomandati

Inviato

Ho notato che nella palestra della mia città i PL di un Blissey scendono molto più velocemente rispetto a quelli di un Vaporeon (c'è una differenza di tre ore, il Blissey da circa 2900 è arrivato a 1803 e il vaporeon da 2600 circa è arrivato a 2458), stessa cosa per un Golduck rispetto a un Rhydon. E' una mia impressione, o la "velocità di demotivazione" nel tempo cambia da pokémon a pokémon?

P.S.: non gli è stata data nessuna bacca

Inviato
1 ora fa, Mewtwo99 ha scritto:

E' una mia impressione, o la "velocità di demotivazione" nel tempo cambia da pokémon a pokémon?

Sì, cambia a seconda del pokemon, così è scritto sul sito della niantic:

To help balance different Pokémon strengths and abilities, stronger Pokémon generally lose motivation more quickly than those that are not as strong

Inviato
18 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Io ho notato che il mio Dragonite in 2 ore ha perso più di 500 pl

1 minuto fa, Kyra ha scritto:

Sì, cambia a seconda del pokemon, così è scritto sul sito della niantic:

To help balance different Pokémon strengths and abilities, stronger Pokémon generally lose motivation more quickly than those that are not as strong

Grazie a entrambi!
Ho un'altra domanda: il terzo simbolo indica le bacche date a un pokémon? La motivazione di Blissey è aumentata, ma l'indicatore segna sempre zero.
photo_2017-06-23_16-04-36.jpg.a11fa18fb1ea0592391afde9a81dbc73.jpg

Inviato

Ah questa cosa non la sapevo pensavo che calassero tutti di un punto ogni 2 minuti, c'è per caso una lista dove indica di quanto scendono ogni pokemon?

Inviato
20 minuti fa, Alice ha scritto:

Ah questa cosa non la sapevo pensavo che calassero tutti di un punto ogni 2 minuti, c'è per caso una lista dove indica di quanto scendono ogni pokemon?

Alcuni player hanno notato questo:

Every Pokemon with 3000+ CP looses 10% every hour, while every Pokemon with <3000 CP just looses 1% every hour

Cioè se il pokemon ha almeno 3000 PL perde il 10% ogni ora; se ha meno di 3000 PL invece perde solo l'1%

Inviato
5 minuti fa, Kyra ha scritto:

Alcuni player hanno notato questo:

Every Pokemon with 3000+ CP looses 10% every hour, while every Pokemon with <3000 CP just looses 1% every hour

Cioè se il pokemon ha almeno 3000 PL perde il 10% ogni ora; se ha meno di 3000 PL invece perde solo l'1%

Ah interessante questa cosa, quindi se confermata conviene mettere pokemon con meno di 3000 pl

Inviato
2 minuti fa, Alice ha scritto:

Ah interessante questa cosa, quindi se confermata conviene mettere pokemon con meno di 3000 pl

2.999 è il non plus ultra

Inviato
14 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ho provato a mettere uno steelix 91% a 2300 e passa pl vediamo quanto dura e se dura :) blissey a 3mila è inutile dura un paio di ore :/

E mi sembra anche giusto, se consideri che al massimo dei PL a meno di non avere un bazzuca 'sta pasquetta è proprio iniscalfibile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...