JasVGC Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Leggendari: Keldeo Hoopa Volcanion Mew Darkrai Arceus Shiny: Charizard Feraligatr Pikachu Manectric Eevee Togekiss Latias Staraptor Dragonite Tornadus Wailmer Gallade Gible Thundurus Umbreon Gengar Sceptile Salazzle Torkoal Petilil Sandshrew Alola Vulpix Alola Tipo Zero Porygon Z Ed anche un Celesteela Placido battle ready (ovviamente non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, JasVGC ha scritto: Leggendari: Keldeo Hoopa Volcanion Mew Darkrai Arceus Shiny: Charizard Feraligatr Pikachu Manectric Eevee Togekiss Latias Staraptor Dragonite Tornadus Wailmer Gallade Gible Thundurus Umbreon Gengar Sceptile Salazzle Torkoal Petilil Sandshrew Alola Vulpix Alola Tipo Zero Porygon Z Ed anche un Celesteela Placido battle ready (ovviamente non shiny) Celesteela, quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ciao @JasVGC, mi interessano vulpix-lash e torkoal-lilli shiny: da dove provengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Allora Torkoal e petilil sono entrambi schiusi da me! Però petilil è timido ed ha mente locale (non è un problema posso cambiarlo con una capsula abilità) mentre torkoal ha 0 in speed ma non è quiet. Vulpix e Sandshrew li ho ricevuti tramite scambio, il primo è sicuramente stato catturato selvatico mentre il secondo è allegro con spalaneve e le IV tutte a 31 tranne attacco speciale e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 20 minuti fa, JasVGC ha scritto: Allora Torkoal e petilil sono entrambi schiusi da me! Però petilil è timido ed ha mente locale (non è un problema posso cambiarlo con una capsula abilità) mentre torkoal ha 0 in speed ma non è quiet. Vulpix e Sandshrew li ho ricevuti tramite scambio, il primo è sicuramente stato catturato selvatico mentre il secondo è allegro con spalaneve e le IV tutte a 31 tranne attacco speciale e difesa speciale Okk quindi non hai prove che la hail core sia legit? PS Torkoal che natura ha? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Torkoal è serio! Però ne avrei un altro sempre schiuso da me che e Flawless quiet con 0 in speed.. Ma lo scambio per un ottima offerta perché ci tengo! No, purtroppo non ho prove della hail core però non essendo pokemon flawless non credo proprio siano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.