Joker98 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 cerco Venusaur @ Poisonium Z Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Frenzy Plant - Sleep Powder - Giga Drain - Sludge Bomb ofro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 5 ore fa, adelredmaster ha scritto: cerco Venusaur @ Poisonium Z Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Frenzy Plant - Sleep Powder - Giga Drain - Sludge Bomb ofro pp Se vuoi te lo posso fare io ma mi ci vuole un po', ti serve entro tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Se vuoi te lo posso fare io ma mi ci vuole un po', ti serve entro tanto? no quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 24/6/2017 at 19:42, adelredmaster ha scritto: no quando vuoi È pronto, se ti serve ancora te lo posso passare quando sei libero. Quando ci saresti per la trattativa? P.S.: è un problema se è flawless al posto di avere 5ivs a 31 meno l'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @adelredmaster ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.