Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sto cercando questa squadra, Espeon (F) @ Psychium Z Ability: Magic Bounce EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dazzling Gleam - Shadow Ball - Protect Azumarill (F) @ Figy Berry Ability: Huge Power EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Aqua Jet - Belly Drum - Play Rough - Knock Off Doublade (M) @ Assault Vest Ability: No Guard EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Shadow Sneak - Iron Head - Swords Dance - Sacred Sword Rotom-Heat @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Overheat - Hex - Thunderbolt - Volt Switch Amoonguss (M) @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 44 Def / 216 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Clear Smog - Rage Powder - Giga Drain - Spore Murkrow (F) @ Eviolite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Tailwind - Foul Play - Quash In cambio cedo molti pp, se invece volete altro, valuterò le richieste che mi vengono rivolte. Pace e prosperità a tutti. Tag @Yura77 @Alexina @Phoenix @Daani @Eneru @Zaffira @Elsaglaceon- @Sheldon @EngyAlkeKengy @AMYX90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Te la posso iniziare a buildare domani o dopodomani, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Te la posso iniziare a buildare domani o dopodomani, ti va bene? Mi servirebbe entro domani alle 18.00. Se ci riesci ti darò qualcosa in più per il poco preavviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Mi servirebbe entro domani alle 18.00. Mh vediamo se ci riesco a fartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Saresti gentilissima. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Saresti gentilissima. <3 Posso iniziare anche oggi, no problem <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 15 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Posso iniziare anche oggi, no problem <3 Come sei più comoda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Se non hai limiti particolari, controlla tra il mercatino di sesta e settima.. qualcosa dovresti sicuramente trovarla! Se c'è poi da fare qualche modifica a EV/Moveset, vediamo di farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Io purtroppo non posso aiutarti per mancanza di tempo, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Io potrei aiutarti con doublade, ma è giusto dare la precedenza agli altri ragazzi che tu hanno risposto prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 16 minuti fa, Eneru ha scritto: Io purtroppo non posso aiutarti per mancanza di tempo, mi spiace :c Nessun problema. Buone vacanze.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Caro purtroppo sto avendo 0 tempo ultimamente, poi vedendo che è una squadra per la tiny cup penso tu abbia anche parecchia fretta A proposito poi fammi sapere come va Spoiler AMYX è stato bannato qualche settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 6 ore fa, Yura77 ha scritto: Caro purtroppo sto avendo 0 tempo ultimamente, poi vedendo che è una squadra per la tiny cup penso tu abbia anche parecchia fretta A proposito poi fammi sapere come va Nascondi contenuto AMYX è stato bannato qualche settimana fa Scusa non lo sapevo e allora come mai il suo mercatino è ancora perfettamente visible? Esatto e mi spiace di averti inserito nonostante mi avessi detto che fossi impegnatissimo ma puoi essere certo che ti farò sapere tutte le novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Mi piacerebbe aiutarti, ma non ho abbastanza tempo per buildare una squadra. Peccato perché ho un amoonguss battle ready praticamente identico a quello che stai cercando, ma è bloccato nel box proprio perché lo sto usando nella gara in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Chiedo a @Superyle99 di chiudere dato che il torneo è finito. Buon pomeriggio a tutti e "Pace e prosperità". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.