kingdom Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Avevo 92.60 PP (e ne sono sicurissimo), un utente ha versato 1.50PP sul mio conto (e nella notifica dice chiaramente 1,50) ma mi ritrovo in totale solamente 93,98 PP. In conclusione all'appello mancano 0.12PP, che fine hanno fatto? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Tenuti dallo staff come commissione bancaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: Avevo 92.60 PP (e ne sono sicurissimo), un utente ha versato 1.50PP sul mio conto (e nella notifica dice chiaramente 1,50) ma mi ritrovo in totale solamente 93,98 PP. In conclusione all'appello mancano 0.12PP, che fine hanno fatto? Se hai regalato lui una bambola, ti viene sottratto il 5% dell'ammontare del prezzo della bambola CAUSE son le spese di spedizione, dice lo staff. Cosí é? In questo caso l'ammontare della bambola era di 2.50 PP. Mi è successo diverse volte, lal. Avró perso piú di mezzo PP per queste cose. Jajaja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ah. Vedi che bello, anche quì si paga la spedizione... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Ah. Vedi che bello, anche quì si paga la spedizione... Non c'è prime mi dispy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Se hai regalato lui una bambola, ti viene sottratto il 5% dell'ammontare del prezzo della bambola CAUSE son le spese di spedizione, dice lo staff. Cosí é? In questo caso l'ammontare della bambola era di 2.50 PP. Mi è successo diverse volte, lal. Avró perso piú di mezzo PP per queste cose. Jajaja. Bisogna pur finanziare i folletti che portano la bambola da un profilo all'altro, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Tenuti dallo staff come commissione bancaria. Io stavo scherzando comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Io stavo scherzando comunque (Lo so) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ma veramente mo pure qua si paga la spedizione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 @Hexial Si può chiudere!^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.