Vai al commento


[Risolto] PP che non vengono versati correttamente.


kingdom

Post raccomandati

Avevo 92.60 PP (e ne sono sicurissimo), un utente ha versato 1.50PP sul mio conto (e nella notifica dice chiaramente 1,50) ma mi ritrovo in totale solamente 93,98 PP. In conclusione all'appello mancano 0.12PP, che fine hanno fatto?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingDom ha scritto:

Avevo 92.60 PP (e ne sono sicurissimo), un utente ha versato 1.50PP sul mio conto (e nella notifica dice chiaramente 1,50) ma mi ritrovo in totale solamente 93,98 PP. In conclusione all'appello mancano 0.12PP, che fine hanno fatto?

Se hai regalato lui una bambola, ti viene sottratto il 5% dell'ammontare del prezzo della bambola CAUSE son le spese di spedizione, dice lo staff.

Cosí é?

 

In questo caso l'ammontare della bambola era di 2.50 PP.

Mi è successo diverse volte, lal. Avró perso piú di mezzo PP per queste cose. Jajaja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Se hai regalato lui una bambola, ti viene sottratto il 5% dell'ammontare del prezzo della bambola CAUSE son le spese di spedizione, dice lo staff.

Cosí é?

 

In questo caso l'ammontare della bambola era di 2.50 PP.

Mi è successo diverse volte, lal. Avró perso piú di mezzo PP per queste cose. Jajaja.

 

Bisogna pur finanziare i folletti che portano la bambola da un profilo all'altro, suvvia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...