bietto89 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ciao, stavo cercando qualcuno che mi scambi POPPLIO. Non mi interessano IV per il momento mi serve per il POKEDEX Non ho molto da offrire ho appena iniziato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 5 minuti fa, bietto89 ha scritto: Ciao, stavo cercando qualcuno che mi scambi POPPLIO. Non mi interessano IV per il momento mi serve per il POKEDEX Non ho molto da offrire ho appena iniziato il gioco Te lo posso passare io, ci saresti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bietto89 Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te lo posso passare io, ci saresti adesso? Ok! Dammi 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, bietto89 ha scritto: Ok! Dammi 2 minuti Ok,a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bietto89 Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sono a posto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.